A me sono piaciute tantissimo anche le foto che hai messo nell'album

Moderatore: Steve1973
grazie Anna!!Anna73 ha scritto:Loremir la location è bellissima!!!!!![]()
A me sono piaciute tantissimo anche le foto che hai messo nell'albumè vero che non ci sono i colori dell'estate, ma mi ha colpito il romanticismo che traspare
anche se l'atmosfera è uggiosa!
lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova![]()
www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 €loremir77 ha scritto:lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova![]()
luna ho spudoratamente rubato una foto del tuo centrotavola con le rose lilla/rosa!!![]()
la metto nel mio album!! è bellissima!!![]()
ma li fai così poi??quanto ti hanno chiesto per ogni centrotavolo??
E direi che ti è andata bene visto che per la composizione centrotavola che vorremmo noi ci hanno chiesto 30/35 euro...lunaspina ha scritto:Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 €loremir77 ha scritto:lunaspina ha scritto:Non mi ricordo più fin dove vi avevo aggiornato coi preparativi, comunque ho messo qualche foto nuova![]()
luna ho spudoratamente rubato una foto del tuo centrotavola con le rose lilla/rosa!!![]()
la metto nel mio album!! è bellissima!!![]()
ma li fai così poi??quanto ti hanno chiesto per ogni centrotavolo??
![]()
![]()
Ecchecavolo!![]()
Per la cronaca, per un centrotavolo mediamente mi hanno chiesto 15-20 €.
Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione)Steve1973 ha scritto:E direi che ti è andata bene visto che per la composizione centrotavola che vorremmo noi ci hanno chiesto 30/35 euro...lunaspina ha scritto:Veramente per i fiori non ho ancora deciso niente... Sono in un ritardo spaventoso, ma non riesco ad avere un preventivo umano: tutti sopra i 1000 €![]()
![]()
Ecchecavolo!![]()
Per la cronaca, per un centrotavolo mediamente mi hanno chiesto 15-20 €.![]()
![]()
![]()
Non c'è niente da fare, i prezzi per i fiori sono una follia.
Le composizioni per la Chiesa o per la location sono a minimo 100 euro l'una.
Il bouquet va da 60 ai 90 euro circa.
I centrotavola mediamente sui 30.
Così non se ne esce più...![]()
Sabato alle 15 avremo l'appuntamento, spero finale, dal fiorista ma ormai sono rassegnato...
100 euro infatti più che il minimo avrei dovuto definirlo una media...lunaspina ha scritto: Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione)![]()
![]()
Non esiste proprio...
Veramente bellissimo, Steve. E poi, adoro le fresieSteve1973 ha scritto:100 euro infatti più che il minimo avrei dovuto definirlo una media...lunaspina ha scritto: Mi sarà anche andata bene per i centrotavola, molto meno per bouquet e chiesa: rispettivamente 115 € e 175 € (a composizione)![]()
![]()
Non esiste proprio...
Comunque un piccolo trucchetto è quello di farli più stilizzati e di mettergli più verde... costa di meno...![]()
![]()
Questo invece è il centrotavola che vorremmo: