@Luna...speriamo che la situazione si risolva presto!

@Dol...come va?
@Sun...i piccoli sono hanno un'inclinazione innata per la musica/ballo!

Moderatore: Steve1973
anche andrea fa cosìarianh ha scritto:e' vero!!! i bimbi adorano la musica!!!
anche Elena balla un sacco, basta che mi metto a cantare una canzoncina oppure sente una musichetta alla tv che si mette a ballare, piegando le ginocchia come fanno i bimbi...
Fa troppo ridere!!!
oh madonna, che spaventoSil70 ha scritto:Dressy...per quella che è la mia esperienza, ho capito che è inutile cercare di capire!
il 99% delle volte fanno le cose senza un preciso motivo, poi magari il giorno dopo fanno esattamente l'opposto!
anche Sillino divorava la pappa fino a qualche giorno fa...ora fa fatica a finire!
passerà!![]()
per quanto ci riguarda, sabato ho perso 10 anni di vita! ha fatto un volo pauroso dal fasciatoio...![]()
![]()
![]()
c'era pure Sillina...a parte il commento mamma, meno male che è ancora vivo (![]()
![]()
), m'ha detto che le veniva da vomitare per lo spavento!
What happened???Sil70 ha scritto: per quanto ci riguarda, sabato ho perso 10 anni di vita! ha fatto un volo pauroso dal fasciatoio...![]()
![]()
![]()
c'era pure Sillina...a parte il commento mamma, meno male che è ancora vivo (![]()
![]()
dressy ha scritto: oh madonna, che spaventoé una delle mie paure + grandi, visto come si muove e si agita quando è la sopra, purtroppo è un attimo! Comunque, tutto ok vero?
si, tutto ok per fortuna...ma fino a che non l'ho preso da terra e controllato c'avevo il cuore in gola!Steve1973 ha scritto:What happened???Sil70 ha scritto: per quanto ci riguarda, sabato ho perso 10 anni di vita! ha fatto un volo pauroso dal fasciatoio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fare paragoni, non ha mai senso!dressy ha scritto: Già, penso anch'io che sia inutile cercare di capire, spero solo che presto cominci a mangiare un pò di + ( e leggere di tutto quello che mangia Andrea di chiaretta non mi aiuta)
Ma, x esempio, tu Sil quante volte al giorno gli dai il latte? e quanto ti mangia x volta?
che dire se non...minchi@!iladoc ha scritto:silcapperi che spavento
![]()
Ieri doveva essere giornata...giulio alle 15 già vestito da topolino per andare al carnevale si é chiuso in camera mia a chiavee ovviamente non riusciva a riaprire. All'inizio ho cercato di buttarla sul gioco chiedendogli di girare di nuovo la chiave, di farmi entrare, poi quando anche lui si é reso conto che non riusciva é iniziata la tragedia
![]()
Piangeva singhiozzando disperato, ovviamente G. non c'era, eravamo solo io e mia mamma...ho tentato di fargli aprire la porta finetra di camera che da sul terrazzo ma da quanto era disperato non riusciva ad aprire le tende e si spiaccivava al vetro urlando con tenda annessa, una scena da film horrorson riuscita a buttare giù la chiave con un cacciavite ma nessuna altra chiave entrava per aprire
Dopo 20 minuti di tentativi a vuoto e urla quando ero ormai pronta a sfondare la portafinestra e mia mamma urlava "chiamo i vigili del fuoco" mi si é accesa una lampadina: il mio dirimpettaio di pianerottolo é vigile del fuoco![]()
Gli ho suonato il campanello, lui ha preso un ferretto e in circa 15 secondi ha aperto la porta![]()
Bella giornata
Questa regola me la dice sempre anche la mia mammalunapiena2 ha scritto: Ila .....una delle prime regole: far sparire tutte le chiavi delle porte!!!