Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:non prendetemi per pazza o ritardata mentale che non è alla moda....

ma cos'è sta moda del keep calm? lo vedo ovunque qui in alcuni avatar e anche su facebook... ma da che parte viene????
viene da qui (uk) ahime
con il ritorno dell impero (british) la vendetta II
dello scorso anno, olimpiadi giubileo e generalmente un governo Tory... hanno tolto dalla polvere le union jack e tutta la memorabilia
l originale e' keep calm and carry on
anno 1939 seconda guerra mondiale
e' il poster iconico della resistenza britannica

e chi avrebbe anche rozzo il caxxo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

è morto il babbo di una mia cara, cara amica. a lei telefono, ma alla famiglia (madre, fratelli, sorelle, ecc..) scrivo due righe. no telegramma, prorpio un bigliettino. leggo tutte le frasi del web e poi butto di getto quello che mi viene dal cuore. chiudo la busta e mi pongo la domanda. ma loro collegheranno il nome dato che ho solo firmato' così sulla busta metto l'indirizzo esteso, e mi domando, ma così si sentiranno obbligati a mandare i ringraziamenti?
ma perchè sono complicata?

è morto il babbo di una mia cara, cara amica. a lei telefono, ma alla famiglia (madre, fratelli, sorelle, ecc..) scrivo due righe. no telegramma, prorpio un bigliettino. leggo tutte le frasi del web e poi butto di getto quello che mi viene dal cuore. chiudo la busta e mi pongo la domanda. ma loro collegheranno il nome dato che ho solo firmato' così sulla busta metto l'indirizzo esteso, e mi domando, ma così si sentiranno obbligati a mandare i ringraziamenti?

desideria ha scritto:è morto il babbo di una mia cara, cara amica. a lei telefono, ma alla famiglia (madre, fratelli, sorelle, ecc..) scrivo due righe. no telegramma, prorpio un bigliettino. leggo tutte le frasi del web e poi butto di getto quello che mi viene dal cuore. chiudo la busta e mi pongo la domanda. ma loro collegheranno il nome dato che ho solo firmato' così sulla busta metto l'indirizzo esteso, e mi domando, ma così si sentiranno obbligati a mandare i ringraziamenti?
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Che il 25 e' vicino....aiuuuutoooo!! :o
Xxxxxxxxx
Come è andata la preparazione?
Ah, questo lo sapro' solo giovedi' prossimo! :lol:
A proposito, come faccio col cellulare? Li fanno lasciare da qualche parte o si rischia l'espulsione per il solo fatto di averlo con se?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Xxxxxxxxx
Come è andata la preparazione?
A proposito, come faccio col cellulare? Li fanno lasciare da qualche parte o si rischia l'espulsione per il solo fatto di averlo con se?
se non lo fanno lasciare, spegnilo. Cmq a bari da qualche anno mascherano il campo. Non prende e basta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:sarebbe brutto tentare una fusione/scissione kimikali chabal ?

leggo solo ora auguri Giulia!~~~~~~~~~~~oooooooo((((@
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
se non lo fanno lasciare, spegnilo. Cmq a bari da qualche anno mascherano il campo. Non prende e basta
Magari faccio prima a lasciarlo a casa. Sul regolamento c'e' scritto un generico "non sono ammessi cellulari", meglio non rischiare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
Magari faccio prima a lasciarlo a casa. Sul regolamento c'e' scritto un generico "non sono ammessi cellulari", meglio non rischiare... :roll:

Secondo me è sufficiente tenerlo in borsa spento! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bubina ma non erano stati spostati a settembre? :roll:
O forse non fai più Architettura? :roll:
In ogni caso un grossissimo in bocca al lupo!
MI incrocio per te
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per il cellulare:
Ti metto uno stralcio del bando per Medicina ma penso valga per tutti.

Immagine

upload immagini
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"