Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:Bubu, in bocca al lupo! A volte la cosa più difficile, quando ci si presenta un'opportunità, è proprio saperla cogliere :wink:
:D quoto per te Bubu!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto::wink:
ma hai risposto alla mia domanda di benvenuto?
come sono andate le vacanze? in quanti siete tornati? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:shock: :D Valery! apperò bella differenza.
Stai bene, mi piacciono di più ora che dopo il primo taglio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

valery ha scritto:Eccomi. La foto è quello che è....

Ora....13.....mi dici?!?!?!?!?

Immagine

ohhhhhhh, finalmente!!!! :D
ti sta molto, molto bene :D

posso? :oops:

sorridi :lol: sorridi :lol: .....anche nell'altra foto avevi un'aria così seria......
:D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Dubbio:
Ci sono regole particolari nell'ultilizzo degli apostrofi se sono seguiti da un numero?
Mi spego; esempio:
Devo scrivere un cartello che avvisa la clientela che chiuderò dall'8 al 22 agosto. Si scrive così? dall'8 al 22 agosto o dal 8 al 22 agosto? Sono quasi sicuro che ci voglia l'apoostrofo...ma mi pare così brutto...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Dubbio:
Ci sono regole particolari nell'ultilizzo degli apostrofi se sono seguiti da un numero?
Mi spego; esempio:
Devo scrivere un cartello che avvisa la clientela che chiuderò dall'8 al 22 agosto. Si scrive così? dall'8 al 22 agosto o dal 8 al 22 agosto? Sono quasi sicuro che ci voglia l'apoostrofo...ma mi pare così brutto...
Saul, ci prendi per cul0? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:Dubbio:
Mi spego; esempio:
ci vuole l'apostrofo, già :wink:

... sarà pure brutto ma se pensi a dove andrai una volta chiuso il negozio... :mrgreen: 8)
Immagine