grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeejustonething ha scritto:stelli ho capito qual è: ce l'ha mia mamma![]()
Le chiedo come si trova io non l'ho mai provata .
vado dal dentista
ci si legge domani
Moderatore: Steve1973
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeejustonething ha scritto:stelli ho capito qual è: ce l'ha mia mamma![]()
Le chiedo come si trova io non l'ho mai provata .
capperugiola ha scritto:grazie 13,cerco....13 febbraio ha scritto:ciao![]()
cappe, Liu-Jo. non lo trovo in rete, non l'ho fotografato. nero, maniche molto trapuntate, cappuccio staccabile, cintura, molto carino secondo me. e comodissimi bottoni

ri-grazie, ma no, l'aria non si infila simo!simo19691 ha scritto:io invece preferisco la cerniera...i bottoni fanno passare l'aria fredda brrr.....
molto molto carino comunque
In realtà quelli che preferisco hanno sia la zip che i bottoni automatici!capperugiola ha scritto:vero,e trovarne coi bottoni è quasi impossibilepiperita ha scritto:Putroppo con i piumini medio-lunghi la zip è un punto debole! Bisogna sempre ricordarsi di aprirla o tirarla su (se è doppia zip) quando si sale in macchina!
piperita ha scritto:moooolto carino 13!
per quanto mi riguarda però aggiungo: niente cintura, che poi la porto inevitabilmente a penzoloni!
oltre_mente ha scritto:nero è proprio figherrimo..l'ho visto ad un'amica, brava 13!
o.t.
passa nel mio topic in zona giorno che ho bisogno di un sostegno![]()

oltre_mente ha scritto:nero è proprio figherrimo..l'ho visto ad un'amica, brava 13!
o.t.
alcune col buio, altre durante la posa di giorno.13 febbraio ha scritto:oltre_mente ha scritto:nero è proprio figherrimo..l'ho visto ad un'amica, brava 13!
o.t.
connessione permettendo, ho dato un'occhiata (oltre, le foto pero' le hai fatte col buio?)
belli tutti e due i bagni, preferisco anch'io quello nero![]()
sai che puoi contare sul mio sostegno, signora fra sei mesi Oltre!![]()
brady: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
13 febbraio ha scritto:oltre_mente ha scritto:nero è proprio figherrimo..l'ho visto ad un'amica, brava 13!
o.t.
connessione permettendo, ho dato un'occhiata (oltre, le foto pero' le hai fatte col buio?)
belli tutti e due i bagni, preferisco anch'io quello nero![]()
sai che puoi contare sul mio sostegno, signora fra sei mesi Oltre!![]()
brady: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
simo19691 ha scritto:io invece preferisco la cerniera...i bottoni fanno passare l'aria fredda brrr.....