SimoSil70 ha scritto:sono fatti apposta così!simo19691 ha scritto:a me sembra che sul avanti facciano tutti difetto....

Sil non ho visto nulla, mi piacciono molto , anche indossati

Moderatore: Steve1973
SimoSil70 ha scritto:sono fatti apposta così!simo19691 ha scritto:a me sembra che sul avanti facciano tutti difetto....
UrendiSil70 ha scritto:sono fatti apposta così!simo19691 ha scritto:a me sembra che sul avanti facciano tutti difetto....
E ancora qui stai?Sil70 ha scritto:Sun...mi sembra di sentir chiamare mamma!
io sto in ufficio, non sono i miei!sunset ha scritto:E ancora qui stai?Sil70 ha scritto:Sun...mi sembra di sentir chiamare mamma!
Allora senti le voci! Dal cattivo gusto per i pantaloni, alla follia, il passo è breve!Sil70 ha scritto:io sto in ufficio, non sono i miei!sunset ha scritto:E ancora qui stai?Sil70 ha scritto:Sun...mi sembra di sentir chiamare mamma!
sunset ha scritto:Allora senti le voci! Dal cattivo gusto per i pantaloni, alla follia, il passo è breve!Sil70 ha scritto: io sto in ufficio, non sono i miei!
Simo, indossati si nota meno ma c'èsimo19691 ha scritto:cappe questi non fanno quella brutta piega LI' davanti
bellissimi!capperugiola ha scritto:Simo, indossati si nota meno ma c'èsimo19691 ha scritto:cappe questi non fanno quella brutta piega LI' davanti
Grazie Sil, foto vecchia, per far capire il genere, questi sono quelli della Benetton.