Grazie del lancio di piume, ti saprò dire tra una decina di giorni se avranno fatto il loro dovere...

tu stai bene? hai dei sintomi a parte l'assenza di ciclo?
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:auguri alla nuova mamma rondine.![]()
STELLAAA!!![]()
guarda che domani voglio il resoconto completo..![]()
e finalmente.. saaapppici dire sto sesso di sta creaturaaaa!!![]()
almeno poi la/lo chiamiamo per nome..
stellina ha scritto:Congratulazioni rondine![]()
![]()
![]()
Sono contentissima per voi!!!
Ragazze, è già da una settimana che sento e distinguo benissimo lo sfarfallio (a me sembrano delle biglie che scorrono nella pancia!), stamani mentre qui in ufficio mi stiracchiavo, ho sentito una specie di colpettino poco sotto l'ombelico, spostato a destra però, verso l'appendice...lipperlì mi son venuti i brividi perché ho pensato subito che fosse picciu, poi però mi son detta "non è possibile che sia lui, è presto, sarà perché mi stavo stirando..."....oggi pomeriggio ero a casa tranquilla sul divano al telefono con mia mamma, tutt'ad un tratto un altro colpetto, sempre nel solito puntoIo ero ferma! Ancora non sono del tutto convinta che sia lui ma lo penso fortemente! Voi che dite saranno state le prime pedatine del mio amore
?
Ho pensato anche alle contrazioni, ma credo proprio che siano dolorose, lunghe e più "centrali" ....
Luciola, in bocca al lupo!luciola ha scritto:Grazie del lancio di piume, ti saprò dire tra una decina di giorni se avranno fatto il loro dovere...![]()
![]()
tu stai bene? hai dei sintomi a parte l'assenza di ciclo?
Quando vibra secondo me è il tuo cucciolottotidelady ha scritto:rondi bellissimo racconto![]()
mauchia grazie della spiegazione sulle contrazioni![]()
stellina in bocca al lupo per la visita di oggi![]()
adesso vorrei una informazione
premesso che soffro di colite sin da prima della gravidanza, da che sono incinta non ho passato un giorno senza male alla pancia da colite![]()
ieri sera mi sono sdraiata a letto, ed il cucciolo (mi è sembrato) stesse ballando la macarena![]()
al che ho fatto mettere la mano del marito sulla mia pancia e si è fermato tutto.. dopo qualche secondo ha sentito la sua mano vibrare ed io la sensazione della vibrazione dentro la pancia...
secondo voi... è possibile che il marito abbia sentito vibrare, o era colite???