Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

ganesha ha scritto:in effetti dipende da chi e come li porta.... questa visione non è che proprio alzi le quotazioni del mocassino eh.....
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Beh portarli senza calze o col fantasmino è il minimo...vi immaginate mocassino e calza bianca??? :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

aleale ha scritto:
bubu ha scritto: A me non dispiace :D

Lui o i mocassini? :roll: :lol: :lol:

mi riferivo in particolare ai maschietti.....quindi Saul e Steve :wink:
Non amo i mocassini, sia per l'abbigliamento formale che casual, e nemmeno i pantaloni sigaretta da acqua in casa, per cui mi riesce difficile "tollerarli" in abbinata :wink:

Detto ciò, i fantasmini li porto tranquillamente anch'io quando indosso le sneakers :mrgreen:

ganesha ha scritto:in effetti dipende da chi e come li porta.... questa visione non è che proprio alzi le quotazioni del mocassino eh.....
Immagine
ma questi non sono mocassini, sono semplici scarpe chiuse con i lacci e scamosciate...o non ci ho capito una cippalippa?

aleale ha scritto:
bubu ha scritto: A me non dispiace :D

Lui o i mocassini? :roll: :lol: :lol:

mi riferivo in particolare ai maschietti.....quindi Saul e Steve :wink:
Ho sbagliato a scrivere :lol:
Non mi dispiacciono. I mocassini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mamma che schifo! :? :lol:
Bubu, a me capito' di vederne dal vivo (credo che fossero stringati, pero' ho qualche vuoto :lol: )
indossati da una persona con cui dovevo interagire per lavoro...dovevo avere una faccia che non si puo' raccontare
(la stessa persona una volta aveva le sneakers Dior logate e con la bandiera giamaicana...non ho mai odiato cosi' tanto il casual friday :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Bubu, a me capito' di vederne dal vivo (credo che fossero stringati, pero' ho qualche vuoto :lol: )
indossati da una persona con cui dovevo interagire per lavoro...dovevo avere una faccia che non si puo' raccontare
(la stessa persona una volta aveva le sneakers Dior logate e con la bandiera giamaicana...non ho mai odiato cosi' tanto il casual friday :twisted: )
Ma dai! Io ero convinta che cafonate del genere se le comprassero solo i russi arricchiti che vengono in italia far shopping, pur non capendo una cippalippa di stile! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Ma dai! Io ero convinta che cafonate del genere se le comprassero solo i russi arricchiti che vengono in italia far shopping, pur non capendo una cippalippa di stile! :roll:
Eheeeeeee...magari.....
comunque indossate sono più brutteancora :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8