ganesha ha scritto:in effetti dipende da chi e come li porta.... questa visione non è che proprio alzi le quotazioni del mocassino eh.....

Beh portarli senza calze o col fantasmino è il minimo...vi immaginate mocassino e calza bianca???

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:in effetti dipende da chi e come li porta.... questa visione non è che proprio alzi le quotazioni del mocassino eh.....
Non amo i mocassini, sia per l'abbigliamento formale che casual, e nemmeno i pantaloni sigaretta da acqua in casa, per cui mi riesce difficile "tollerarli" in abbinataaleale ha scritto:bubu ha scritto: A me non dispiace
Lui o i mocassini?![]()
![]()
![]()
mi riferivo in particolare ai maschietti.....quindi Saul e Steve
ma questi non sono mocassini, sono semplici scarpe chiuse con i lacci e scamosciate...o non ci ho capito una cippalippa?ganesha ha scritto:in effetti dipende da chi e come li porta.... questa visione non è che proprio alzi le quotazioni del mocassino eh.....
A beh allora vedi che abbiamo gli stessi gustiSteve1973 ha scritto:Detto ciò, i fantasmini li porto tranquillamente anch'io quando indosso le sneakers
è vero, ho guardato meglio...mi sembravano laccialeale ha scritto:
beyoncè, sono mocassini con le nappine
Ho sbagliato a scriverealeale ha scritto:bubu ha scritto: A me non dispiace
Lui o i mocassini?![]()
![]()
![]()
mi riferivo in particolare ai maschietti.....quindi Saul e Steve
Lalli04 ha scritto:Vabbe' la fatwa anti mocassino ha dell'incomprensibile, per me....
ma i gusti 'so gusti...almeno Saul ci risparmia il suo contributo![]()
![]()
Bubu, a me capito' di vederne dal vivo (credo che fossero stringati, pero' ho qualche vuotobubu ha scritto:
Mamma che schifo!![]()
Ma dai! Io ero convinta che cafonate del genere se le comprassero solo i russi arricchiti che vengono in italia far shopping, pur non capendo una cippalippa di stile!Lalli04 ha scritto:Bubu, a me capito' di vederne dal vivo (credo che fossero stringati, pero' ho qualche vuotobubu ha scritto:
Mamma che schifo!![]()
)
indossati da una persona con cui dovevo interagire per lavoro...dovevo avere una faccia che non si puo' raccontare
(la stessa persona una volta aveva le sneakers Dior logate e con la bandiera giamaicana...non ho mai odiato cosi' tanto il casual friday)
Eheeeeeee...magari.....bubu ha scritto:Ma dai! Io ero convinta che cafonate del genere se le comprassero solo i russi arricchiti che vengono in italia far shopping, pur non capendo una cippalippa di stile!Lalli04 ha scritto:Bubu, a me capito' di vederne dal vivo (credo che fossero stringati, pero' ho qualche vuotobubu ha scritto:
Mamma che schifo!![]()
)
indossati da una persona con cui dovevo interagire per lavoro...dovevo avere una faccia che non si puo' raccontare
(la stessa persona una volta aveva le sneakers Dior logate e con la bandiera giamaicana...non ho mai odiato cosi' tanto il casual friday)