Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

realexa ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io ho il giro piede delicato :lol:
e credo di avere anche io il mignolo valgo come real :shock:
stef, ho scoperto che si dice varo del mignolo che poi non si chiama mignolo. realexo mi paracula una settimana ogni volta che chiamo il mio mignolino mignolo :evil:
Io dico: è mio e lo chiamo come mi pare. Il tuo chiamatelo pure banana :x
Cmq non ce l'ho varo. L'ho fatto vedere ad un fisiatra. Dice che di valgo c'ho solo le ginocchia :roll:
Real e com'è il tuo mignolo? io ce l'ho torto un po' verso l'esterno, mantenendo però l'asse del dito e mi dà fastidio soprattutto perchè la micro-micro unghia che c'è sbatte verso l'esterno :?
The Sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:
stef, ho scoperto che si dice varo del mignolo che poi non si chiama mignolo. realexo mi paracula una settimana ogni volta che chiamo il mio mignolino mignolo :evil:
Cmq non ce l'ho varo. L'ho fatto vedere ad un fisiatra. Dice che di valgo c'ho solo le ginocchia :roll:

e come si chiama il mignolo??

oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:
Real e com'è il tuo mignolo? io ce l'ho torto un po' verso l'esterno, mantenendo però l'asse del dito e mi dà fastidio soprattutto perchè la micro-micro unghia che c'è sbatte verso l'esterno :?
il mio mignolo è normale. Avevo avuto la sensazione che al lato l'osso si stesse curvando creando la classica cipolla ma non dal lato dell'alluce. Da quello dell'ultimo. Ho fatto controllare e non è così. Forse lo vedo più sporgente perchè essendo dimagrita è dimagrito un po' anche il piede :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

minusina ha scritto:
realexa ha scritto:

e come si chiama il mignolo??
dovrebbe chiamarsi quinto. Che fantasia!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: il mio mignolo è normale. Avevo avuto la sensazione che al lato l'osso si stesse curvando creando la classica cipolla ma non dal lato dell'alluce. Da quello dell'ultimo. Ho fatto controllare e non è così. Forse lo vedo più sporgente perchè essendo dimagrita è dimagrito un po' anche il piede :mrgreen:
uh grazie...devo controllare se ho la cipolla sul lato allora, grazie :D
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:per i giropiedi utilizzo questa crema e fa miracoli in pochissimi applicazioni...la metto la sera prima di andare a nanna senza troppo impegno :wink: su l'intero giro piede e rimane sempre morbido morbido per tutta l'estate
Immagine
A me funziona poco sta roba :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva.. :roll:

Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.

@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!! :|

Consiglio da osservatore 8) :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva.. :roll:

Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.

@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!! :|

Consiglio da osservatore 8) :mrgreen:
ma proprio a noi doveva capitare Enzo Miccio il Moderatore?!?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lalli...dovendo proprio scegliere...nessuna delle 2! :mrgreen:
e te pareva...... :mrgreen:
mica ti posso portare in giro come una disgraziata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lalli...dovendo proprio scegliere...nessuna delle 2! :mrgreen:
e te pareva...... :mrgreen:
mica ti posso portare in giro come una disgraziata! :mrgreen:
dire che ho abbastanza classe per girare in ciabatte, no...vero :?: :twisted: :P

:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8