Sil70 ha scritto:you too?!??!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:you too?!??!
dagli sti 100 euro e allunga la garanzia, sentiamme!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:you too?!??!
c'ho un ansia x il nuovo arrivo..!!!! se una volta fuori continuerà a fare quello che fa adesso dentro la panza ( a TUTTE le ore) corre il rischio che mi appelli al diritto di recesso...
![]()
quasi quasi..Sil70 ha scritto:dagli sti 100 euro e allunga la garanzia, sentiamme!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:you too?!??!
c'ho un ansia x il nuovo arrivo..!!!! se una volta fuori continuerà a fare quello che fa adesso dentro la panza ( a TUTTE le ore) corre il rischio che mi appelli al diritto di recesso...
![]()
quello si....ma comunque ti devi alzareSil70 ha scritto:facciamo a cambio!??!?! almeno quella la posso mettere sul balcone...Lalli04 ha scritto:potrebbe intrattenere la mia gattaSil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora!![]()
sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4!
o mio figlioLalli04 ha scritto:potrebbe intrattenere la mia gattaSil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora!![]()
sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4!
dove li tieni i soldi?!?!?Andrea ha scritto:quasi quasi..Sil70 ha scritto:dagli sti 100 euro e allunga la garanzia, sentiamme!![]()
spè che do una ravanata!!
per mettere la gatta sul balconeSil70 ha scritto:dove li tieni i soldi?!?!?Andrea ha scritto:quasi quasi..Sil70 ha scritto:dagli sti 100 euro e allunga la garanzia, sentiamme!![]()
spè che do una ravanata!!![]()
![]()
![]()
Lalli...perchè mi dovrei alzare!?!?!![]()
Stef, se posso mettere pure D. sul balcone, non c'è problema!
ah, ma quello lo faccio preventivamente prima di andare a dormire!Lalli04 ha scritto: per mettere la gatta sul balcone![]()
![]()
ok un pigiama party tutti insieme sul balcone
mamma mia...... num mi ci fà pensà!Andrea ha scritto:Sil70 ha scritto:you too?!??!
![]()
doppi vetri antisfondamento, antiproiettile ma, soprattutto, anti piaaaapiiiii...do you know?!??!stefania_b ha scritto:se non ti da fastidio sentire "piaaaapiiiii" (aaaapriiii) per il resto della notte va bene
fatta! lo metto sul primo treno in partenza per romaSil70 ha scritto:doppi vetri antisfondamento, antiproiettile ma, soprattutto, anti piaaaapiiiii...do you know?!??!stefania_b ha scritto:se non ti da fastidio sentire "piaaaapiiiii" (aaaapriiii) per il resto della notte va bene
ok, mando Sillino a prenderlo!stefania_b ha scritto:fatta! lo metto sul primo treno in partenza per romaSil70 ha scritto:doppi vetri antisfondamento, antiproiettile ma, soprattutto, anti piaaaapiiiii...do you know?!??!stefania_b ha scritto:se non ti da fastidio sentire "piaaaapiiiii" (aaaapriiii) per il resto della notte va bene