Re: A che stai pensando?!?!?

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::P i mariti solitari al supermercato sono utili ; quando è rimasto un solo prodotto sullo scaffale in alto , chiedo aiuto perché non ci arrivo :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso :roll: annsco va al super da solo (se si vuole mangiare ... :mrgreen: ) :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

ma di sicuro non potrebbe prendere nulla sullo scaffale più alto ...pppfffuuuiiii 8) :lol: :lol: :lol:

vocina cinguettante: "mi scusi.... :oops:.... lo fanno apposta a mettere il sale sullo scaffale inferiore.....
ho la pressione bassa, se mi chino poi mi gira la testa [qui ci può già essere uno sguardo ammiccante :wink: ]....sarebbe così gentile da mettere un po' di sale :oops: nel mio cestino?" :shock:
[e qui lo sguardo si fa dardeggiante..... 8) ]

è una giungla, cara Annsca. :roll:

vero DR???? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

annsca ha scritto:Capirai, con lo scaffale rasoterra non si rialza piu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che poi con il mestire che fa ....non servono scaffali :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
non mi è del tutto chiaro quello che scrivi, ma non importa. il punto è: capisco un po' di sano realismo, disincanto, disillusione, ma è proprio necessario arrivare a tanto cinismo? :mrgreen:

non si rialza piu' :P :P :P
Ultima modifica di 13 febbraio il 26/07/13 21:26, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:c'è un gruppo segreto su fb...
un ragazzo ha pubblicato una lettera immaginaria al responsabile hr della società,
non insulti o roba simile, solo una ipotetica comunicazione di come lui avrebbe condotto la trattativa,
se fosse dipeso dalla decisione del singolo e non della maggioranza (tipo accettazione condizioni di licenziamento)...
qualcuno l'ha stampata e affissa in società! :shock:
:shock:

Si potrebbe risalire all'autore?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:DR, una buona scusa per rimorchiare anche!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

...a me di solito lo chiedono le vecchiette :? :cry:

anche a me lo chiedono le vecchiette,la cosa strana è che sono alta come loro :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:DR, una buona scusa per rimorchiare anche!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

...a me di solito lo chiedono le vecchiette :? :cry:

anche a me lo chiedono le vecchiette,la cosa strana è che sono alta come loro :shock: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
una mi fa, signorina lei che ha le braccia lunghe :lol: .....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mercoledì scorso eravamo tutti a cena da mia madre, in sala da pranzo perché in cucina era troppo caldo e
:shock: giovedì mattina è caduto il lampadario!!!sul tavolo!!
un tonfo esagerato, attutito da un vaso con fiori di seta.
:roll: appeso da xx anni si è rotto il cavo interno; lampadario anni 70 ,cupola di metallo chiuso da un piatto di cristallo pesante.
Ora giace sul tavolo appeso solo dal coprifilo.

Tutto salvo, solo un segno sul tavolo.... :mrgreen: ed anche noi l'abbiamo scampata bella!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:lol: :lol: eli in effetti c'è da ridere anche!
visto che si era appena rotto il frigo da lei, oggi le ho detto: ti sta cadendo la mobilia a pezzi :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo