l'ho fatto con 1 yogurt al caffè e 1 alla crema chantilly... buonissimo!!!
grazie x l'idea!

ela78 ha scritto:stef di solito anch'io uso sovracoscie e coscie e non viene mai filaccioso, al contrario del petto![]()
ottima idea quella panatura...da provare![]()
sam per la wok i di solito la uso da saltare le verdurine, moooolto meno olio e mooolto più gusto, inoltre quando sono in vena partocolarmente light, metto su la griglietta (ce l'ha in dotazione la tua???) e ci cuocio il pollo a cubetti a vapore, prende su il gusto delle verdure....mmmmm
oppure i filetti di pesce, che riamngono morbidi e non stopposi (io uso molto il merluzzo)
altro uso per la wok è per il riso tipo pilaf ppure il basmati con verdure
prepari le verdure, a parte bolli il basmati e poi unisci il tutto... spolverata di curry e servi!!!
il pilaf invece: faccio tostare been il riso nella wok, poi aggiungo le verdure e porto a cottura con l'acqua rilascaita dalle verdurine, se asciuga troppo aggiungo poco per volta il brodo....(poco!!!)
ma come no?? Il mio (ikea) la ha e non so mai cosa farmene... anzi spero di non averla buttatasamantha.l ha scritto:ela78 ha scritto:stef di solito anch'io uso sovracoscie e coscie e non viene mai filaccioso, al contrario del petto![]()
ottima idea quella panatura...da provare![]()
sam per la wok i di solito la uso da saltare le verdurine, moooolto meno olio e mooolto più gusto, inoltre quando sono in vena partocolarmente light, metto su la griglietta (ce l'ha in dotazione la tua???) e ci cuocio il pollo a cubetti a vapore, prende su il gusto delle verdure....mmmmm
oppure i filetti di pesce, che riamngono morbidi e non stopposi (io uso molto il merluzzo)
altro uso per la wok è per il riso tipo pilaf ppure il basmati con verdure
prepari le verdure, a parte bolli il basmati e poi unisci il tutto... spolverata di curry e servi!!!
il pilaf invece: faccio tostare been il riso nella wok, poi aggiungo le verdure e porto a cottura con l'acqua rilascaita dalle verdurine, se asciuga troppo aggiungo poco per volta il brodo....(poco!!!)
![]()
![]()
VOGLIO LA GRIGLIETTA PER LA COTTURA A VAPORE!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia non ce l'ha none ra contempleta in quella dell'ikea uffa.
Grazie Ela, copio incollo e provo
what's salmerino please??cyberjack ha scritto:Alla fine ho cambiato menu, perchè non ho avuto il tempo di procurarmi gli ingredienti...
Primo: Tagliatelle all'uovo fatte a mano con carciofi
Secondo Salmerino alla valdostana
Ottimi!
C'è CHI CI METTE LE FETTINE DI FRUTTA E CHI CI METTE I MUESLI...ma secondo me puoi anc he non spolverarloela78 ha scritto:ho deciso di provare a farlo con lo yoghurt magro,...anche perchè sto prendendo una piega che di light non ha più nulla (naturale+nutella e granella di nocciole NON è light...ma è godurioso!!!)
vi saprò dire...
intanto per chi come me DETESTA il cocco.... cosa cosnigliate come spolverata per quelloa lla frutta??? (perchè senza spolverata non va bene....???
)
crlt ha scritto:what's salmerino please??cyberjack ha scritto:Alla fine ho cambiato menu, perchè non ho avuto il tempo di procurarmi gli ingredienti...
Primo: Tagliatelle all'uovo fatte a mano con carciofi
Secondo Salmerino alla valdostana
Ottimi!
Stefi anche a me piace molto il vipiteno, ma per tiramisù secondo me è troppo denso, preferisco il mullerstefania_b ha scritto:dici? Io invece ho preferito il vipiteno (ma io sono drogata di vipiteno alla vanigllia). Comunque non riesco a deviare il tesoro sulla via del tiramisu farlocco... dice che i suoi sensi non si lasciano ingannarePerò poi se lo spazzola comunque tutto: che mi stia prendendo in giro?