ciao 13, sì questo mi piace! l'altro invece mi fa abbastanza schifo e spero di non doverlo rifare

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:@13, si parla di omicidi ed avvelenamenti... molto interessante davvero, è per questo che sei comparsa?
serenen ha scritto:è una bella materia, peccato che lui ti faccia sudare 17 camicie per passare l'esame..!
ciao 13, sì questo mi piace! l'altro invece mi fa abbastanza schifo e spero di non doverlo rifare
per ora non apprezzo i loro sforzi13 febbraio ha scritto: allora mi incrocio XXX![]()
romanticamente, dopo,( e a volte perfino durante) ho apprezzato quelli che mi facevano sudare 17 camicie.
13 febbraio ha scritto: romanticamente, dopo,( e a volte perfino durante) ho apprezzato quelli che mi facevano sudare 17 camicie.
brum, a che quota cavalli sei?brummel ha scritto:
Siamo quasi arrivati alla fine di una giornata decisamente complicata,
nota positiva, stamattina ho comprato una splendida cavalla![]()
brummel ha scritto:Complimenti a sere e un saluto a tutte![]()
Anche a chi lo merita un po' meno (vero cappe??)![]()
Siamo quasi arrivati alla fine di una giornata decisamente complicata,
nota positiva, stamattina ho comprato una splendida cavalla
edit: 13 non hai specificato facendo cosa, ti facevano sudare 17 camicie![]()
Ciao carissimabradipa66 ha scritto:brum, a che quota cavalli sei?
brummel ha scritto:Ciao carissimabradipa66 ha scritto:brum, a che quota cavalli sei?![]()
Questa è la seconda ed è gia' un grande impegno in tutti i sensi, ma mi sono innamorato e non ho resistito
13, ma me lo hai anche spiegato??????![]()
eh, se ti sei innamorato.... c'è poco da fare!brummel ha scritto:Ciao carissimabradipa66 ha scritto:brum, a che quota cavalli sei?![]()
Questa è la seconda ed è gia' un grande impegno in tutti i sensi, ma mi sono innamorato e non ho resistito
Bello...bradipa66 ha scritto:eh, se ti sei innamorato.... c'è poco da fare!brummel ha scritto:Ciao carissimabradipa66 ha scritto:brum, a che quota cavalli sei?![]()
13 febbraio ha scritto:brummel ha scritto:Ciao carissimabradipa66 ha scritto:brum, a che quota cavalli sei?![]()
13, ma me lo hai anche spiegato??????![]()
dici che non ho salvato la mia reputazione?