Moderatore: Steve1973
Grazielunaspina ha scritto:Anna, che bello il tuo nuovo avatar! Giustamente ormai era ora che ti mettessi "in tema"!
ma tu non sei già a mauritius?Anna73 ha scritto:Ragazziiiiiiiii!
Ho bisogno 1 di quei fantastici rimedi della nonna![]()
Ho ritirato le scarpe per il matrimonio (che poi metterò solo per la cena, la cerimonia sarà a piedi nudi) e in questi giorni sto iniziando a metterle per ammorbidirle.
Nessun problema col tacco (uso i fantastici cuscinetti dr. scholl's), il problema sono i laccetti (vi posto un'immagine di un paio praticamente identiche alle mie)
Anche le mie hanno quei 3 laccetti che si incrociano sul davanti (i miei sono 6) che sono abbastanza stretti![]()
Avete qualche rimedio per ammorbidirli? Mi hanno detto di bagnarli con la birra (ovviamente proverei a farlo dalla parte interna prima di rovinare le scarpe) vi risulta?
Mi porti in vacanza con voi?picci ha scritto:condivido con voi la mia gioia!!!
Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!
Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!
Siiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli![]()
![]()
![]()
![]()
Per problemi del genere prendo sempre a prestito dal mio moroso "l'allarga scarpe", si chiama proprio così, lo prende sua mamma credo alla coop, è una specie di spray-schiuma da spruzzare sulla scarpa da allargare, poi la porti un po' in casa, caso mai con un paio di calze, così da allargarle un po'...con le mie aveva funzionato, anche se la cosa è reversibile, cioè l'anno successivo ho dovuto fare lo stesso trattamento alle stesse scarpeAnna73 ha scritto:Ragazziiiiiiiii!
Ho bisogno 1 di quei fantastici rimedi della nonna![]()
Ho ritirato le scarpe per il matrimonio (che poi metterò solo per la cena, la cerimonia sarà a piedi nudi) e in questi giorni sto iniziando a metterle per ammorbidirle.
Nessun problema col tacco (uso i fantastici cuscinetti dr. scholl's), il problema sono i laccetti (vi posto un'immagine di un paio praticamente identiche alle mie)
Anche le mie hanno quei 3 laccetti che si incrociano sul davanti (i miei sono 6) che sono abbastanza stretti![]()
Avete qualche rimedio per ammorbidirli? Mi hanno detto di bagnarli con la birra (ovviamente proverei a farlo dalla parte interna prima di rovinare le scarpe) vi risulta?
picci ha scritto:condivido con voi la mia gioia!!!
Sono pronta, ho fatto tutto e proprio un mese prima come volevo!!!
Ora mi posso rilassare e pensare a me e a Piccio!!!
Siiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho anche scelto il bouquet senza PICCIO, quindi niente cavoli![]()
![]()
![]()
![]()
Allora sarà un mese e mezzo meraviglioso!picci ha scritto:L'obiettivo era questo!!!lunaspina ha scritto: Tutto fatto con un mese e mezzo di anticipo?! Ma bravissima! Chissà che soddisfazione!
Ora possiamo divertirci con gli amici e pensare solo al viaggio!!!![]()
![]()
![]()