e forse qualche etto di troppo sulla patata!Lalli04 ha scritto:Mi sono persa un sacco di cose...non entro qui da quando vi siete messe a postare le vostre foto....
cmq ho capito che Dammi ha grandi aspettative![]()

Moderatore: Steve1973
e forse qualche etto di troppo sulla patata!Lalli04 ha scritto:Mi sono persa un sacco di cose...non entro qui da quando vi siete messe a postare le vostre foto....
cmq ho capito che Dammi ha grandi aspettative![]()

io gli porto le foto!valery ha scritto:QuotoSil70 ha scritto:Dammi...non rompere e tromb@!![]()
bellissimo il prmo taglio Batty!![]()
vai Val, sei il nostro orgoglio!![]()
Quoto
![]()
Betty, la prima foto che hai postato mi ispira un sacco. Devo spiegarlo al parrucchiere.

c'è di meglio..13 febbraio ha scritto:dammi è una grandissima, già detto e confermo.
per dirimere il suo dubbio in effetti, chi meglio di un giardiniere?

Sil70 ha scritto:c'è di meglio..13 febbraio ha scritto:dammi è una grandissima, già detto e confermo.
per dirimere il suo dubbio in effetti, chi meglio di un giardiniere?![]()
per una grande patata...ci vuole un gran bidet!dammispazio ha scritto:oddio![]()
si Lalli... enormi aspettative... saranno deluse? chissa![]()
c'e' sempre il tamigi vicino
mi sa che ho fatto venire il mal di etsta alla Bradipa

Sil70 ha scritto:per una grande patata...ci vuole un gran bidet!dammispazio ha scritto:oddio![]()
si Lalli... enormi aspettative... saranno deluse? chissa![]()
c'e' sempre il tamigi vicino
mi sa che ho fatto venire il mal di etsta alla Bradipa

forse il primo è più difficile da mantenere, replicare lo sparato da sole....betty_boop ha scritto:Sì sì, chiedevo per capire perchè a me sembrano entrambi corti sfilati, solo che uno è più ordinato e l'altro meno, ma forse sono io che non ci capisco una cippa e volevo capire dov'è fisicamente la differenza (che ne so, uno più lungo, meno sfilato) perchè così so anche essere più precisa con la parrucchiera

Lalli04 ha scritto:Vabbe' pokka miseria non vi riesco proprio a seguire...Dammi ha già cominciato con le coltivazioni![]()
![]()
![]()
Sil, ho letto del full time
Sil70 ha scritto:stasera!![]()
![]()
è stata una scelta mia Lalli!