iladoc ha scritto:32loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti?e ho detto tutto

terrore! ma che testa aveva Giulio???samantha.l ha scritto:iladoc ha scritto:32loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti?e ho detto tutto
..pauraaaa
no panicsamantha.l ha scritto:iladoc ha scritto:32loremir77 ha scritto:ma ti avevano messo tanti punti?e ho detto tutto
..pauraaaa
avrei preferito anche io tirare fuori il bambino sano, ma che problemi avevi avuto?iladoc ha scritto:no panicsamantha.l ha scritto:iladoc ha scritto: 32e ho detto tutto
..pauraaaa
![]()
non ho sentito nulla...è il recupero che poi è un po' più lento
il mio poi credo sia stato un caso eccezionale....come ha detto l'ostetrica al mio ginecologo "o tiravamo fuori il bambino sano o le facevamo l'episiotomia"
no, la testa non era grossaarianh ha scritto:avrei preferito anche io tirare fuori il bambino sano, ma che problemi avevi avuto?iladoc ha scritto:no panicsamantha.l ha scritto:..pauraaaa
![]()
non ho sentito nulla...è il recupero che poi è un po' più lento
il mio poi credo sia stato un caso eccezionale....come ha detto l'ostetrica al mio ginecologo "o tiravamo fuori il bambino sano o le facevamo l'episiotomia"
io la voglia ce l'ho eccome...nessuno mi ha detto nulla..il gine mi ha detto di stare attenta a non sforzarmi troppo e di non abusare nelle cose in genere (chissà se si riferiva anche al sesso)...non ho avuto il coraggio di chiedergli dei rapporti, soprattutto quando mi ha cominciato a parlare delle mie alte probabilità di aborto....ma la prossima volta glielo chiedo..chiaretta ha scritto:buondì fanciulle! vi sento cariche e pimpanti, così si fa
avvertitemi quando imburrate un coccodrillo con la pasta di fissan, ci terrei ad esserci![]()
![]()
ma qualcuno ti ha detto di smettere x qualche motivo particolare?Lanternarossa ha scritto: sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
noi non abbiamo mai smesso (anche se io non è che avessi tutta 'sta voglia, il 3 mese), sennò poi M chi lo sentiva?![]()
![]()
si infatti papri adesso sono rilassatissima..paprina ha scritto:lanterna tu che ti senti di fare??anzi che vi sentite di fare??
non ti ha detto di stare a letto giusto??
io al tuo posto chiamerei la gine.............e se proprio proprio non vuoi chiamarla e la voglia c'è, lo farei senza fare "troppo"capisciamme!!![]()
![]()
cavolo il ses.so aiuta a rilassarsi e una mamma rilassata è una mamma perfetta![]()
Ma se non te lo ha vietato categoricamente non c'è motivo per cui non lo facciate! Quella è una cosa che non lasciano all'interpretazione, se non puoi farlo te lo dicono chiaramente, anzi a me sul certificato aveva scritto "no rapporti "censured" per 7 gg" e poi ha aggiunto attività fisica...Lanternarossa ha scritto:io la voglia ce l'ho eccome...nessuno mi ha detto nulla..il gine mi ha detto di stare attenta a non sforzarmi troppo e di non abusare nelle cose in genere (chissà se si riferiva anche al sesso)...non ho avuto il coraggio di chiedergli dei rapporti, soprattutto quando mi ha cominciato a parlare delle mie alte probabilità di aborto....ma la prossima volta glielo chiedo..chiaretta ha scritto:buondì fanciulle! vi sento cariche e pimpanti, così si fa
avvertitemi quando imburrate un coccodrillo con la pasta di fissan, ci terrei ad esserci![]()
![]()
ma qualcuno ti ha detto di smettere x qualche motivo particolare?Lanternarossa ha scritto: sono alla 6 settimana..quand'è il tempo giusto x riprendere?? al gine non l'ho chiesto..ho dato x scontato che non si potesse..visto che lui non mi ha neanche visitata e nemmeno fatto la transvaginale..
noi non abbiamo mai smesso (anche se io non è che avessi tutta 'sta voglia, il 3 mese), sennò poi M chi lo sentiva?![]()
![]()