pensavo fosse un problema di credito ma ho fatto la ricarica stamattina?????
premetto che nelle ultime 2 settimane l'hanno usato i miei figli (c'è stato un cambio di apparecchi) con le loro SIM....
Moderatore: Steve1973
e se non lo sai te....simo19691 ha scritto:perchè non mi partono più gli SMS???
premetto che nelle ultime 2 settimane l'hanno usato i miei figli (c'è stato un cambio di apparecchi) con le loro SIM....

scema!!!!!!!Sil70 ha scritto:e se non lo sai te....simo19691 ha scritto:perchè non mi partono più gli SMS???
non ti ferma più nessuno...valery ha scritto:Fatto. Taglio asimmetrico. Son col cell. Se qualcuno ha voglia di caricarle qua da Facebook...
A settembre mi sa che taglio pure il ciuffo laterale...
Già....lariosto77 ha scritto:non ti ferma più nessuno...valery ha scritto:Fatto. Taglio asimmetrico. Son col cell. Se qualcuno ha voglia di caricarle qua da Facebook...
simo19691 ha scritto:allora
non si ritrova il bollo del motorino (pagato)
la visura ACI però non ha valore (visto che il bollo del motorino è una tassa di circolazione va tenuta sul veicolo)
non si può ripagare
bisogna fare denuncia di smarrimento + richiesta di duplicato
che alla fine costerebbe + del bollo stesso (20 euro)
Val?La foto?valery ha scritto:Già....lariosto77 ha scritto:non ti ferma più nessuno...valery ha scritto:Fatto. Taglio asimmetrico. Son col cell. Se qualcuno ha voglia di caricarle qua da Facebook...

Sil70 ha scritto:a quant'è bona la Bradi!