Jndiana ha scritto: No quello lo so fare![]()
Ad es ho ritagliato una foto, sempre verticale, ma picup la pubblica orizzontale
Ma perchè picup sa che sei stanca e che avevi voglia di sdraiarti!!!

Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto: No quello lo so fare![]()
Ad es ho ritagliato una foto, sempre verticale, ma picup la pubblica orizzontale
Se e' una foto precedentemente modificata, non so perche', ma la pubblica girata. Non sono riuscita a capire nemmeno i come modificarla.Jndiana ha scritto: No quello lo so fare![]()
Sagace!Papera ha scritto:
Ma perchè picup sa che sei stanca e che avevi voglia di sdraiarti!!!
ho mandato una mail di segnalazione alla polizia postale di bari. Poi ho scritto un bel messaggio sulla loro pagina FB e mi hanno subito risposto ch elunedì mi contattano (fanno ponte e oggi son chiusi). Se lunedì non mi spediscono l'attacapanni (visto che dicono che in questa vendita spediscono con garanzia per natale) o non mi fanno il rimborso, faccio denuncia formale alla polizia postale. Gliel'ho pure scritto su FBeli_felix ha scritto:Real, che stronxi! Mi sa proprio di truffa! A una mia amica era successa una cosa simile e aveva fatto un esposto alla gdf
L'ho provato con su un cinturino e rende di più secondo me, per l'occasione in cui devo indossarlo. Poi lo metto anche senzarealexa ha scritto:nancy, però ha già il cinturino in vita. Oro è bello cmq col verde