Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Jndiana ha scritto: No quello lo so fare :lol:
Ad es ho ritagliato una foto, sempre verticale, ma picup la pubblica orizzontale

Ma perchè picup sa che sei stanca e che avevi voglia di sdraiarti!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Jndiana ha scritto: No quello lo so fare :lol:
Ad es ho ritagliato una foto, sempre verticale, ma picup la pubblica orizzontale
Se e' una foto precedentemente modificata, non so perche', ma la pubblica girata. Non sono riuscita a capire nemmeno i come modificarla. :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ragazze, volevo segnalarvi DALANI. Evitatelo!
da settembre attendo il mio attaccapanni e niente. prima dicono che sono in ritardo con la spedizione, poi che posso avere il rimborso, ma alla mia ennesima richiesta di rimborso, manco una risposta. Oggi scopro che rimettono in vendita lo stesso attacapanni. Allora siete dei truffatori? ho mandato una mail alla polizia postale di bari. sapete come si fa una denuncia formale? se devo farla alla polizia postale o alla guardia di finanza?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:Real, che stronxi! Mi sa proprio di truffa! A una mia amica era successa una cosa simile e aveva fatto un esposto alla gdf
ho mandato una mail di segnalazione alla polizia postale di bari. Poi ho scritto un bel messaggio sulla loro pagina FB e mi hanno subito risposto ch elunedì mi contattano (fanno ponte e oggi son chiusi). Se lunedì non mi spediscono l'attacapanni (visto che dicono che in questa vendita spediscono con garanzia per natale) o non mi fanno il rimborso, faccio denuncia formale alla polizia postale. Gliel'ho pure scritto su FB
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:nancy, però ha già il cinturino in vita. Oro è bello cmq col verde
L'ho provato con su un cinturino e rende di più secondo me, per l'occasione in cui devo indossarlo. Poi lo metto anche senza :wink:
Sono indecisa sul colore. Vado con oro dici?
Immagine