http://www.sicher.it/index.html
Ma sembrano troppo dozzinali come porta confetti ufficiali?

Se vuoi ti faccio le foto della campionatura completa...
Moderatore: Steve1973
http://www.sicher.it/index.html
grazie per il linkgemma ha scritto: Ma sembrano troppo dozzinali come porta confetti ufficiali?![]()
Se vuoi ti faccio le foto della campionatura completa...
Allora nella 27 posono entare fino a nove confetti, però è un pò altina, la 16 e la 10 sono più grandine...Manuela82 ha scritto:grazie per il linkgemma ha scritto: Ma sembrano troppo dozzinali come porta confetti ufficiali?![]()
Se vuoi ti faccio le foto della campionatura completa...![]()
![]()
no perchè?
vabè..noi volevamo riuscire a fare quelle per il risto diverse (sono indecisa tra un bel fiore o un sacchetto)..però per gli altri solo scatola con i confetti..
ne devo fare in tutto 140-150...e già mi sento male O_O
se almeno riuscissi a fare 70 e 70....![]()
ad esempio il 16T e il 10T mi sembrano buone come dimensionema anche la 27 *_*
Non puoi cambiare chiesa, magari una fuori paese, e con lo stesso sacerdote?tamy79 ha scritto:sono tornata dal prete...non aveva l'agenda...ma che sfiga
![]()
lo chiamo domani....mi ha detto che settembre tutto pieno e ottobre quasi....speriamo sia libero il giorno
Kia85 ha scritto:gemma ha scritto: Ma davvero vi sposa vostra cugina, a me avevano detto che non può farlo un parente...
![]()
![]()
![]()
No no, ci sposa il sindaco!!! La segretaria del sindaco gli aveva detto che si sposava "la figlia di quella del negozio xyz", siccome io sono un orso e in paese non giro, lui dava per scontato che fosse mia cugina!!!
![]()
![]()
E quando è andato in negozio a comprare il giornale, ha fatto le congratulazioni a lei!!!
![]()
![]()
Il bello è che nè lei nè mia zia sapevano ancora del fatto, è dovuta intervenire mia mamma dicendo "non lei, MIA figlia"
![]()
![]()
Facendo così l'annuncio al mio posto!
![]()
![]()
gemma ha scritto:Non puoi cambiare chiesa, magari una fuori paese, e con lo stesso sacerdote?tamy79 ha scritto:sono tornata dal prete...non aveva l'agenda...ma che sfiga
![]()
lo chiamo domani....mi ha detto che settembre tutto pieno e ottobre quasi....speriamo sia libero il giorno
Io lo avrei già minacciato...Lightblue ha scritto:gemma ha scritto:Non puoi cambiare chiesa, magari una fuori paese, e con lo stesso sacerdote?tamy79 ha scritto:sono tornata dal prete...non aveva l'agenda...ma che sfiga
![]()
tamy pensa che io gliel ho detto già 6 o 7 volte...fatto scrivere 2 su due agende diverse e se mi vede ancora non si ricorda...![]()
tra l altro ancora non ho fatto il corso...dovrebbe iniziare a breve con 3 incontri a settimana...almeno cosi dicono in giro...ma è pazzooooooooooooo
io l'ho già fatto ....ancora un'anno fa....io e alby avevamo tempoLightblue ha scritto:gemma ha scritto:Non puoi cambiare chiesa, magari una fuori paese, e con lo stesso sacerdote?tamy79 ha scritto:sono tornata dal prete...non aveva l'agenda...ma che sfiga
![]()
tamy pensa che io gliel ho detto già 6 o 7 volte...fatto scrivere 2 su due agende diverse e se mi vede ancora non si ricorda...![]()
tra l altro ancora non ho fatto il corso...dovrebbe iniziare a breve con 3 incontri a settimana...almeno cosi dicono in giro...ma è pazzooooooooooooo
Lightblue ha scritto: tra l altro ancora non ho fatto il corso...dovrebbe iniziare a breve con 3 incontri a settimana...almeno cosi dicono in giro...ma è pazzooooooooooooo
Manuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: tra l altro ancora non ho fatto il corso...dovrebbe iniziare a breve con 3 incontri a settimana...almeno cosi dicono in giro...ma è pazzooooooooooooo![]()
![]()
e che aspetta a farvelo fare???!!!
![]()
![]()
gemma a me come dimensione non dispiacciono![]()
Lightblue ha scritto:Manuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: tra l altro ancora non ho fatto il corso...dovrebbe iniziare a breve con 3 incontri a settimana...almeno cosi dicono in giro...ma è pazzooooooooooooo![]()
![]()
e che aspetta a farvelo fare???!!!
![]()
![]()
gemma a me come dimensione non dispiacciono![]()
booo![]()
gliel ho chiesto già parecchie volte...la sua risposta?vi chiamo io...
non è certo pensabile di dover andare al corso ogni sera pochi giorni prima del matrimonio...![]()
siccome ci conosciamo da una vita...manteniamo la calma