Re: Mamme e Papà 2011

dolfino ha scritto: Io ho dovuto posticipare la visita a lunedi sera, perchè domani il mio compagna è per lavoro a Pavia, e non riuscirebbe a rientrare in tempo per la visita...anche questo w-e lo passerò a pensare a quale sarà la posizione del pupo :roll:

Lorena in effetti la pancia è scesa decisamente.

Io sono preoccupata per il peso: oggi la bilancia segnava +11 kg...possibile che ho preso 5 kg in 5 settimane :shock:
Dovrei evitare i dolci, ma ultimamente non ce la faccio :oops:

beata te che hai un compagno solerte e sollecito che ti accompagna :D
quando sono uscita stamattina per andare a fare la visita, M dormiva ancora :evil: :lol: :lol:
in bocca al lupo per la visita di lunedì! (ma se resta traverso che si fa, ti fissano il cesareo?)
per i chili, fregatene, sei stata bravissima finora, li perderai poi... (e cmq magari sei solo un po' gonfia, vedi se la piscina ti aiuta a buttar giù un po' di liquidi)

io non ho voglia di dolci, ma di cose salate e di verdura cotta :roll: (stamattina x festeggiare le buone news la suocera voleva prendermi le frittelle ripiene di crema e nutella e ho detto no, mi faccio impressione da sola, la me stessa di un anno fa mi avrebbe preso a schiaffoni per farmi rinsavire) :lol:

lorena, sei uno splendore, che te lo dico a fare :D il lenzuolino con le pecore è delizioso!! :D
anche secondo me la pancia si è abbassata parecchio! dai, dai che ci sei :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

piritunzi ha scritto:Veramente?
Io avevo visto che c'erano tanti gusti...ma almeno funzionano almeno un po'?
Ho provato limone e vaniglia, sa di medicina.. Ho dato solo un morso. Da quello che c'è scritto sulla scatola comunque sono ghiaccioli normalissimi, aiutano solo a bere chi non ce la fa con l'acqua..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lorena ha scritto:Cioè, così, puf, all'improvviso? Aiuto! Ho messo la traversa al letto... devo metterla pure alla macchina! :lol:
Lore io avevo messo la cerata per sicurezza :wink:
A me si sono rotte le acque alle 4 di mattina...ero a letto in dormiveglia con una terribile acidità e dolori tipo mestruali, e ad un certo punto... Toc! Sembrava proprio che avessero stappato una bottiglia :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Questa stitichezza mi sta uccidendo :( .......e poi quando sono in ufficio non ce la faccio ad andare in bagno con la gente che va e viene :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciccia80 ha scritto:Questa mattina il succo di frutta ha avuto un pessimo effetto. In compenso, ieri mi sono pesata, sono ancora a + 0 :shock:
ciccia e ti lamenti............... io ci avrei messo la firma sotto a finire il 1 trim a +0.

:arrow: stelli suppongo che già lo sapra: bevi molto (almeno 1.5 lt d'acqua al giorno, mangia verdura e frutta), nn fa miracoli ma qlc smuove (se nn hai problemi logicamenti).
Io per esempio ho l'intestino atono e tutte queste cose nn mi fanno niente, mi fa un po effetto, nel senso che nn devo spingere con l'addome, il lattilolo ma cmq vado ogni 3-4 giorni. Ogni mese il gine mi deve cambiare bustine
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciccia80 ha scritto:Mary, non mi lamento, mi stupisco! Considerando la mia tendenza ad ingrassare degli ultimi anni...

c'è tempo nn ti preoccupare. Nn so se ti ricordi ma io mi lamentavo delle tette: ebbene di là credo che l'hai letto a che taglia sono arrivata. Mio marito nn osa guardarle :oops:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ok...ormai è sicuro.
Mia madre è completamente andata fuori di testa!
Stamattina ha comprato altri 2 body più due completini(comprese scarpe)per le bimbe...se andiamo avanti così non avrò spazio per mettere tutti i vestitini delle bimbe.
Immagine

piritunzi ha scritto:Ok...ormai è sicuro.
Stamattina ha comprato altri 2 body più due completini(comprese scarpe)per le bimbe...se andiamo avanti così non avrò spazio per mettere tutti i vestitini delle bimbe.
é quelloche temo accada a me dal 18 marzo, quando in teoria sapremo il sesso...per ora ci sono 2 lenzuolini da carrozzina e 2 da culla già pronti :shock: ricamati a tempo di record.
Mia madre, se nascerà una nipotina, porterà mio padre alla bancarotta, e noi all'esaurimento... speriamo sia maschio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

stelli, cerca di bere acqua a temperatura ambiente a stomaco vuoto, come prima cosa la mattina, vai di kiwi maturi, crusca e yogurt, pasta, pane e cereali integrali, almeno 2lt di acqua al giorno, lontano dai pasti soprattutto, frutta ben lavata o cotta con la frutta.
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ok...ormai è sicuro.
é quelloche temo accada a me dal 18 marzo, quando in teoria sapremo il sesso...per ora ci sono 2 lenzuolini da carrozzina e 2 da culla già pronti :shock: ricamati a tempo di record.
Mia madre, se nascerà una nipotina, porterà mio padre alla bancarotta, e noi all'esaurimento... speriamo sia maschio!
I miei si sbancheranno di sicuro :roll: .....stanno solo aspettando di sapere di che colore devono comprare.....immagino che mia mamma si stia già annotando tutte le cose che ha visto nelle varie vetrine e che deve assolutamente prendere!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sun: Grazie! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"