Re: Trucco e strucco...

DIERRE ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Io devo stare lontana da questo topic :shock:
Purtroppo mi sono fatta un po' troppi regali negli ultimi tempi, ma come resistere a promozioni Neve (azienda serissima e super disponibile, li adoro, mi hanno mandato una sostituzione per dei pennelli difettosi) e duty free?

Sto avendo una regressione, l'altra sera ero con le mie amiche, nella stanza eravamo tre persone, 5 lauree, un dottorato e un master.... E non abbiamo parlato di altro se non di rossetti Chanel!!! :oops:

I kiko anche a me sbavano in ogni dove e anche io uso la matita neutra fuori dalle labbra per diminuire le sbavature tipo horror!
:oops: anche io a leggervi mi sento tentata :lol: :lol:
:roll: ora provare i rossetti Neve :mrgreen: ,
vedrò di coinvolgere mia sorella per fare acquisto unico; troveremo sicuramente necessità impellenti :lol: .
:| un tempo comprai qualche rossetto Chanel ...certo il paragone con kiko è quasi assurdo
ah ma io sono molto più sfacciata (e pezzente) :twisted: prenderei il kiko al posto di un Guerlain edizione limitata :mrgreen:
(il packaging è da urlo, il prezzo....pure... costa più degli Chanel :wink: )
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

partendo dal presupposto che uso rossetti eco bio e che ammetto che non hanno nulla a che vedere con quelli tradizionali....
Quando usavo quelli siliconici trovavo buoni e con bellissime gamme di colore quelli della bourgeois (si trovano al coin ) e quelli di Diego dalla palma :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ah ma io sono molto più sfacciata (e pezzente) :twisted: prenderei il kiko al posto di un Guerlain edizione limitata :mrgreen:
(il packaging è da urlo, il prezzo....pure... costa più degli Chanel :wink: )
Immagine
questomi ispira un sacco per il packaging... peccato che non metta fucsia :mrgreen: salva!!!!

capperugiola, sono passata anche io al bio/o almeno il più possibile per il vsio ma soprattutto per struccaggio cura della pelle...ma per i rossetti i siliconi ancora mi seervono per tenerli attaccati sulla bocca 8)

rouge :lol: :lol: :lol: ...non hai tutti i torti :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:partendo dal presupposto che uso rossetti eco bio e che ammetto che non hanno nulla a che vedere con quelli tradizionali....
Quando usavo quelli siliconici trovavo buoni e con bellissime gamme di colore quelli della bourgeois (si trovano al coin ) e quelli di Diego dalla palma :wink:
io non ho notato differenze di performance tra il neve e gli atri "buoni" che ho, in passato ho avuto frais monde (ma non credo fosse eco bio)
mi piaceva tanto, ma di estate si è liquefatto e Lepo (colore scelto dall'arborista, l'unico rosa che non metto :lol: )
per il resto per i rossetti se mi piace il colore lo prendo, le delusioni "qualitative" le ho avute dall'Oreal (qualche anno fa ) da Rimmel
quest'inverno (secca troppo) e da Collistar perchè non mi piaceva l'odore, per me la marca con ottimo rapporto prezzo/qualità è la Revlon,
i colori che mi piacciono di più ce li ha sempre la Lancome (sono i rossetti che finisco più in fretta) seguita , secondo i miei gusti,
da Clinique e Clarins. Guerlain/YSL/Chanel/Dior sempre presi per il packaging quando mi volevo fare un regalo :wink:

domanda della giornata!!!

C'è un qualcosa di nutriente e districante che sia ecobio??? di solito usavo le creme (2 euro il barattolone) e i miei capelli riuscivo a pettinarli almeno per 24 ore e non si sporcavano facilmente. Ora ho provato a comprare una crema di omniaerboristeria o qualcosa di simile e i capelli sono crespi e annoedatissimi e si sporcano in un nanosecondo!

album pupina
Immagine
Immagine

Non so se scriverlo qui, qualcuna ha avuto modo di vedere su sky la trasmissione Pausa pranzo sponsorizzata da Pupa, a vedere quella carrellata di prodotti ti fa venir voglia di una mega rapina al camper :lol:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:domanda della giornata!!!

C'è un qualcosa di nutriente e districante che sia ecobio??? di solito usavo le creme (2 euro il barattolone) e i miei capelli riuscivo a pettinarli almeno per 24 ore e non si sporcavano facilmente. Ora ho provato a comprare una crema di omniaerboristeria o qualcosa di simile e i capelli sono crespi e annoedatissimi e si sporcano in un nanosecondo!
arianh,io ho i capelli corti,quindi non uso nulla, uso però come marca la bjobj che trovo ottima, quindi questo potrebbe essere un buon prodotto,lo trovi anche al natursì
http://www.mondevert.it/eco-bio/bjobj/b ... oliva.html

arianh ha scritto:domanda della giornata!!!

non sono ferratissima sui prodotti ecobio e nemmeno tanto sui prodotti per capelli, ma tempo fa ho provato una maschera lush con buoni risultati. Il prezzo però l'ho trovato eccessivo.

Adesso per nutrire i capelli sto usando l'olio di argan puro

Rouge84 ha scritto:Mi spieghi come lo applichi l'olivo di argan? Poi li sciacqui? Grazie
Mi ispira
Ti dico come aveva consigliato il parrucchiere e come faccio io :D

Mi aveva detto di lavare i capelli come al solito, poi mettere abbondante olio di argan sulle mani e distribuirlo sui capelli bagnati. lasciarlo agire a tempo indeterminato, comunque tanto che male non fa (parole sue) e poi risciacquare.

In realtà io lo applico a capelli asciutti circa mezz'ora prima di lavarli perchè l'olio di argan puzza e così non mi resta l'odore in :mrgreen: testa
Avevo anche letto come rendere meno puzzoso l'argan e sembra che basti aggiungere qualche goccia di olio essenziale profumato, ad esempio lavanda o limone, ma io sono pigra :roll:

BIZET ha scritto:Per la serie i grandi problemi della vita....
Avrei bisogno della vostra competenza in materia.
Questo è il cassetto dove tengo i trucchi, ora l'ho messo in.ordine per la foto ma di solito regna il caos totale.
Ho cercato, poco a dir il vero, un contenitore divisorio da inserire nel cassetto ma non ho trovato nulla.
Vi viene qualche idea? Voi dove, come la tenete l'artiglieria?
Immagine
Prima e dopo la cura :D
I contenitori Muji suggeriti da Pawie :wink:
Immagine

Che bello l'ordine del cassetto di Bizet :D
quindi il consiglio sarebbe usare l'olio di argan come se fosse un balsamo da risciacquare?
ma con la sola acqua viene via? non rimangono un po' unti i capelli?
L'olio di argan è quello che sa di nocciole?

Lalli04 ha scritto:Che bello l'ordine del cassetto di Bizet :D
quindi il consiglio sarebbe usare l'olio di argan come se fosse un balsamo da risciacquare?
ma con la sola acqua viene via? non rimangono un po' unti i capelli?
L'olio di argan è quello che sa di nocciole?
Non so se sia facile da risciacquare solo con acqua perchè io lo uso prima dello shampoo
Meglio che non ti dica secondo me di cosa sa l'olio d'argan :mrgreen: