Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

antopattin ha scritto: :arrow: steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è bella!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Che poi, tutti questi suoi discorsi sui piedi in meno di due settimane... Sono un po' sospetti, no? :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:per i giropiedi utilizzo questa crema e fa miracoli in pochissimi applicazioni...la metto la sera prima di andare a nanna senza troppo impegno :wink: su l'intero giro piede e rimane sempre morbido morbido per tutta l'estate
Immagine
A me funziona poco sta roba :roll:
anche a me...e poi è un po' schifosetta :?
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:per i giropiedi utilizzo questa crema e fa miracoli in pochissimi applicazioni...la metto la sera prima di andare a nanna senza troppo impegno :wink: su l'intero giro piede e rimane sempre morbido morbido per tutta l'estate
Immagine
A me funziona poco sta roba :roll:
Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.
Mi da pure fastidio il fatto che mettendola immediatament prima di andare a letto e,non avendo voglia di stare ad aspettare che asciughi completamente, poi sporco tutte le lenzuola :twisted: :evil: :twisted: .
Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid :wink: :mrgreen: : se funziona per le mani screpolate...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva.. :roll:

Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.

@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!! :|

Consiglio da osservatore 8) :mrgreen:
ma proprio a noi doveva capitare Enzo Miccio il Moderatore?!?!? :evil:
tutte le fortune :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Mouse44 ha scritto:
antopattin ha scritto: :arrow: steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno? :lol:
questa è bella!
Magari con quella specie di grattugia che vendono su Mediashopping :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.
Mi da pure fastidio il fatto che mettendola immediatament prima di andare a letto e,non avendo voglia di stare ad aspettare che asciughi completamente, poi sporco tutte le lenzuola :twisted: :evil: :twisted: .
Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid :wink: :mrgreen: : se funziona per le mani screpolate...
[/quote]
io ci metto su i fantasmini :roll:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oddio la grattugia :?
già la sola idea mi dà l'effetto del gesso sulla lavagna....ma avete visto quando la svuotano?? bleah!!!!!!!!!!!!! :? :? :?
ma vi guardate le televendite di mediashopping?!?!?! :shock:
Ceeeeerrrrtooooooooooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oddio la grattugia :?
già la sola idea mi dà l'effetto del gesso sulla lavagna....ma avete visto quando la svuotano?? bleah!!!!!!!!!!!!! :? :? :?
ma vi guardate le televendite di mediashopping?!?!?! :shock:
se stiv guarda la De Filippi, perchè no?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

doris ha scritto:Vi avevo lasciato con borse di Prada e ritrovo creme per talloni :shock: :lol: :lol:
What happened! :lol:

Quanto mi è mancato questo topic!! :D :wink:
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)