antopattin ha scritto:steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno?
questa è bella!
Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno?
anche a me...e poi è un po' schifosettabubu ha scritto:A me funziona poco sta robaoltre_mente ha scritto:per i giropiedi utilizzo questa crema e fa miracoli in pochissimi applicazioni...la metto la sera prima di andare a nanna senza troppo impegnosu l'intero giro piede e rimane sempre morbido morbido per tutta l'estate
Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.simo19691 ha scritto:anche a me...e poi è un po' schifosettabubu ha scritto:A me funziona poco sta robaoltre_mente ha scritto:per i giropiedi utilizzo questa crema e fa miracoli in pochissimi applicazioni...la metto la sera prima di andare a nanna senza troppo impegnosu l'intero giro piede e rimane sempre morbido morbido per tutta l'estate
tutte le fortuneSil70 ha scritto:ma proprio a noi doveva capitare Enzo Miccio il Moderatore?!?!?Steve1973 ha scritto:Lalli... La prima mi sembra una scarpa ortopedica, in versione estiva..![]()
Se proprio dovessi essere costretto, direi la seconda.
@all women.... Per cortesia curatevi i piedi!!!
Dando per scontata la cura delle unghie con scarpe aperte, non dimenticatevi il tallone... È veramente osceno vedere tutti questi piedi all'aria con calli, duroni e crepe che sembra la faglia di Sant'Andrea!!![]()
Consiglio da osservatore![]()
muoio..Lalli04 ha scritto:oh pure te...Real abbina la Chanel alle birkenstok e io non posso abbinare la Coccinelle alle ciocieannsca ha scritto:lalli ma dall'inverno all'estate mi cambi calzature da così a così.... parbleu !
![]()
![]()
Magari con quella specie di grattugia che vendono su MediashoppingMouse44 ha scritto:antopattin ha scritto:steve, va bene anche se la cura del tallone avviene di giorno, magari in uno scompartimento del treno?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è bella!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]Papera ha scritto:Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.simo19691 ha scritto:
anche a me...e poi è un po' schifosetta
Mi da pure fastidio il fatto che mettendola immediatament prima di andare a letto e,non avendo voglia di stare ad aspettare che asciughi completamente, poi sporco tutte le lenzuola![]()
![]()
.
Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid![]()
: se funziona per le mani screpolate...
Ceeeeerrrrtooooooooooooooo!!!lunapiena2 ha scritto:ma vi guardate le televendite di mediashopping?!?!?!simo19691 ha scritto:oddio la grattugia![]()
già la sola idea mi dà l'effetto del gesso sulla lavagna....ma avete visto quando la svuotano?? bleah!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
se stiv guarda la De Filippi, perchè no?!?lunapiena2 ha scritto:ma vi guardate le televendite di mediashopping?!?!?!simo19691 ha scritto:oddio la grattugia![]()
già la sola idea mi dà l'effetto del gesso sulla lavagna....ma avete visto quando la svuotano?? bleah!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

doris ha scritto:Vi avevo lasciato con borse di Prada e ritrovo creme per talloni![]()
![]()
![]()
What happened!![]()
Quanto mi è mancato questo topic!!![]()

Idem, stavo per scriverlo ioPapera ha scritto:Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid![]()
: se funziona per le mani screpolate...