Re: A che stai pensando?!?!?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora siiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora siiiiiiiiiiiiiii
mi susciti pensieri impuri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

c'è 'na puzza in stanza qui! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora siiiiiiiiiiiiiii
mi susciti pensieri impuri! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

di lunedì? siamo in anticipo....

Sil70 ha scritto: c'è 'na puzza in stanza qui! :?
solito collega?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

proprio perchè è lunedì! 8) 8)

no, altro collega....fuma, non beve mai, mai una caramella/gomma post sigaretta!
capisciammè! :x
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: no, altro collega....fuma, non beve mai, mai una caramella/gomma post sigaretta!
capisciammè! :x
compara un pacchetto di gomme ed un spray x l'ambiente :wink:

che pawie mi ha aperto un mondo nuovo :mrgreen:

Un protagonista insolito, antagonista convinto di quell’idea di dinamismo esasperato che si ricerca in un certo tipo di fumetto. Bradi Pit è uno che non si (s)muove, non si scompone, resta calmo, coerente a se stesso. Eppure fa di tutto pur non facendo nulla: gioca a tennis, affronta giaguari, recita, fronteggia incendi, sviluppa il suo rapporto particolare con le feci. Ecco, un bel titolo per questa postfazione sarebbe potuto essere “Il senso di Bradi Pit per la merd@”. L’unico personaggio dei fumetti che si addormenta mentre sta andando di corpo, talmente immobile da risultare rivoluzionario. Proprio rivoluzionario. In tempi dove tutto corre verso nessuna meta Bradi Pit non parte ed è già arrivato, quando tutto si consuma a velocità folle Bradi Pit si gode il momento, e quello dopo e quello dopo ancora, raggiungendo senza sforzo alcuno quella pace interiore quasi irragiungibile per l’uomo moderno. In tempi in cui l’uso della carta stampata è insidiato dalle nuove tecnologie digitali Bradi Pit salta dalla pagina web2 a quella fisica (beh, forse salta è una parola grossa). Insomma, un protagonista immobile, parecchio statico. Però funziona, prende, il lettore ci si affeziona, si diverte e forse un po’ invidia la capacità di distacco del nostro eroe, Bradi Pit vi coinvolgerà e lo farà alla velocità della luce di una lampadina fulminata. E quando leggerete le strip del bradipo, riflettendoci sopra, non chiedetevi cosa il Bradipo può fare per voi ma cosa voi potete fare per il Bradipo. Perché il Bradipo fa n’caz

io l'ho sempre detto che la mia è una filosofia di vita :mrgreen:

che bel modello Bradi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece io continuo a pensare che non saprei proprio chi scegliere...
Immagine
Immagine
è passato SATC2 ieri su premium... 8)
Immagine

ecco, molla Rob che me lo tengo io, e tu vai a sfarfalleggiare altrove

bradipa66 ha scritto:ecco, molla Rob che me lo tengo io, e tu vai a sfarfalleggiare altrove
mollarlo?!?!? ma non ci penso proprio cara mia, magari tra i 2 litiganti, il terzo gode! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, molla Rob che me lo tengo io, e tu vai a sfarfalleggiare altrove
mollarlo?!?!? ma non ci penso proprio cara mia, magari tra i 2 litiganti, il terzo gode! 8)
ma sei insaziabileeeeeeeeeeeeee

Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa! :lol: :lol: :lol:

aallora aspetto, manca poco :mrgreen: