...l'ho pensato pure io!!Cla' ha scritto:Anche in quello starà prendendo esempio dal suo professorebubu ha scritto:Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!!![]()

@piritunzi, ma ti pare poco?

Ecco vorrei sottolineare che GIUGNO è stato l'ultimo mese in cui ho frequentato il topic, prima della pausa di riflessione e OTTOBRE è stato il mese del mio rientrochiaretta ha scritto:mi sembra maggio/giugnostelli80 ha scritto:in che mese è stato???chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordoed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
tipo settembre ottobre???![]()
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi![]()
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.
Adesso aspettiamo una fine d'anno col botto!!![]()
(... stappa il coccodrillo, come dice la nota pubblicità)
![]()
Beh allora ora dove scappi?? mi sa che tocca a te!samantha.l ha scritto:Ecco vorrei sottolineare che GIUGNO è stato l'ultimo mese in cui ho frequentato il topic, prima della pausa di riflessione e OTTOBRE è stato il mese del mio rientrochiaretta ha scritto:mi sembra maggio/giugnostelli80 ha scritto: in che mese è stato???
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi![]()
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.
![]()
bubu ha scritto:Comunque adesso a parte tutto, ho avuto modo di porre un po' di quesiti, potete immaginare di che natura e mi è sembrato che mi leggesse nel pensiero![]()
Comunque ha bocciato stick e compagnia bella, ha promosso l'applicarsi a giorni alterni nella settimana fertile.
Ha detto di aspettare un annetto prima di fare eventuali esami non invasivi e che comunque alla mia età sono meno fertile e che dunque devo pazientare prima di pretendere risultati![]()
PS chiaramente ha detto di non considerare nulla di tutto quello che si legge su internet!!!!![]()
![]()
![]()
ecco, brava chiaretta, ricordaglielo che il mese d'oro è stato il nostro!chiaretta ha scritto:mi sembra maggio/giugnostelli80 ha scritto:in che mese è stato???chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordoed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
![]()
non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.ciccia80 ha scritto:Sunsetpensavo fosse caro il mio!
io sono al 15esimo giorno, stick negativo ancora...resisterà tale fino a venerdì? mi sa che l'uovo mi scappa anche questo mese..
Metodo? spiega un po'...MARYANGY ha scritto:non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.ciccia80 ha scritto:Sunsetpensavo fosse caro il mio!
io sono al 15esimo giorno, stick negativo ancora...resisterà tale fino a venerdì? mi sa che l'uovo mi scappa anche questo mese..
Però devo ammettere che duranti questi rapporti ho cambiato metodo..... ed ha funzionato
la posizione che ho fatto si chiama vento d'oriente o na' cosa del genere con l'unica differenza che le gambe invece di averle contro il suo petto gliele ho attorcigliate al collo. Poi visto che a me dopo aver avuto un rapporto viene sonno, (infatti a volte lo utilizzo come sonnifero) ed era abbastanza tardi, sono crollata di conseguenza mi sono lavata dopo 3-4 ore (praticamente all'alba9.ciccia80 ha scritto:Metodo? spiega un po'...MARYANGY ha scritto:non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.ciccia80 ha scritto:Sunsetpensavo fosse caro il mio!
Però devo ammettere che duranti questi rapporti ho cambiato metodo..... ed ha funzionato