devi organizzare per forza qualcosa. devi andare obbligatoriamente a fare picnic fuori porta e al 99,99% ti incavoli perchè tutti hanno avuto la tua stessa idea e sono partiti prima di te.

Moderatore: Steve1973
infatti quest'anno sono a casailadoc ha scritto:Stai a casa come faccio io e non trovi code
Oh...se vuoi venire a trovarmi!!!loremir77 ha scritto:infatti quest'anno sono a casailadoc ha scritto:Stai a casa come faccio io e non trovi code![]()
mi lamentavo per tutti gli anni passati![]()
uff... siamo a cena fuori stasera..iladoc ha scritto:Oh...se vuoi venire a trovarmi!!!loremir77 ha scritto:infatti quest'anno sono a casailadoc ha scritto:Stai a casa come faccio io e non trovi code![]()
mi lamentavo per tutti gli anni passati![]()
Ti stai sfondando di pizza e tortelli???loremir77 ha scritto:uff... siamo a cena fuori stasera..iladoc ha scritto:
Oh...se vuoi venire a trovarmi!!!![]()
stranamente siamo a mangiare ad una sagra
Donna morigerataloremir77 ha scritto:oddio in realtà sto cercando di darmi una regolata.. nn vorrei provocare troppi scompensi a questa glicemia.![]()
i tortelli ancora nn li ho mangiati![]()
per la pizza sono a quota 2 mezze (e quindi alla fine ne ho mangiata 1 intera)
ed un paio di gelati
abigaille ha scritto:Non siete sole![]()
La Toscana impera!
uh almeno giulio ti gioca con qualcosa.. tommaso si annoia nel giro di 5 minuti.iladoc ha scritto:Giorgio dorme dalle 13.30...poverino, e stucchino oggi, gli stanno spuntando i due dentini di sopra
E Giulio è in salotto con G che sta lavorando (accidenti a chi non stacca mai) e canta, parla, gioca con le 279 macchinine di cars e col trenino della brio dei miei fratelli
Giulio devo ammettere che è molto tranquillo in questo momento è si auto intrattiene abbastanza a lungoloremir77 ha scritto:uh almeno giulio ti gioca con qualcosa.. tommaso si annoia nel giro di 5 minuti.iladoc ha scritto:Giorgio dorme dalle 13.30...poverino, e stucchino oggi, gli stanno spuntando i due dentini di sopra
E Giulio è in salotto con G che sta lavorando (accidenti a chi non stacca mai) e canta, parla, gioca con le 279 macchinine di cars e col trenino della brio dei miei fratelli