Re: A che stai pensando?!?!?

sto pensando che odio il ferragosto :x
devi organizzare per forza qualcosa. devi andare obbligatoriamente a fare picnic fuori porta e al 99,99% ti incavoli perchè tutti hanno avuto la tua stessa idea e sono partiti prima di te. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Stai a casa come faccio io e non trovi code 8)
infatti quest'anno sono a casa :mrgreen:
mi lamentavo per tutti gli anni passati :lol: :lol:
Oh...se vuoi venire a trovarmi!!! :wink:
uff... siamo a cena fuori stasera.. :wink:
stranamente siamo a mangiare ad una sagra :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oddio in realtà sto cercando di darmi una regolata.. nn vorrei provocare troppi scompensi a questa glicemia. :roll:
i tortelli ancora nn li ho mangiati :lol:
per la pizza sono a quota 2 mezze (e quindi alla fine ne ho mangiata 1 intera)
ed un paio di gelati
:wink:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:oddio in realtà sto cercando di darmi una regolata.. nn vorrei provocare troppi scompensi a questa glicemia. :roll:
i tortelli ancora nn li ho mangiati :lol:
per la pizza sono a quota 2 mezze (e quindi alla fine ne ho mangiata 1 intera)
ed un paio di gelati
:wink:
Donna morigerata 8)

Oh, qui son tutti via :lol: ci siamo solo io e te :mrgreen:

Giorgio dorme dalle 13.30...poverino, e stucchino oggi, gli stanno spuntando i due dentini di sopra :?
E Giulio è in salotto con G che sta lavorando (accidenti a chi non stacca mai) e canta, parla, gioca con le 279 macchinine di cars e col trenino della brio dei miei fratelli 8)

iladoc ha scritto:Giorgio dorme dalle 13.30...poverino, e stucchino oggi, gli stanno spuntando i due dentini di sopra :?
E Giulio è in salotto con G che sta lavorando (accidenti a chi non stacca mai) e canta, parla, gioca con le 279 macchinine di cars e col trenino della brio dei miei fratelli 8)
uh almeno giulio ti gioca con qualcosa.. tommaso si annoia nel giro di 5 minuti. 8)
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Giorgio dorme dalle 13.30...poverino, e stucchino oggi, gli stanno spuntando i due dentini di sopra :?
uh almeno giulio ti gioca con qualcosa.. tommaso si annoia nel giro di 5 minuti. 8)
Giulio devo ammettere che è molto tranquillo in questo momento è si auto intrattiene abbastanza a lungo :wink:
Spero gli duri 8)

Alberto dorme dopo il mare di stamani.. Anche se prima di addormentarsi ci ha messo una vita
Elena dopo due mezzi cucchiaini di frutta mi ha fatto capire il suo gradimento inondando tutina e sdraietta di cacc@.. Ora ha preso il latte..
Immagine

Immagine

---