ciccia...parla per te!!moon ha scritto:eppoi, la donna seduta sopra non è riservata alle super giovincelle? che alle altre sballonzola tutto
mai sentitaLanternarossa ha scritto:piritunzi ha scritto:sunset ha scritto: questa non l'ho capita nemmeno io...![]()
tra tutte queste posizioni citate non ho sentito quella che più piace a me....ma non ho idea di come si chiami..
![]()
diciamo che è simile al cucchiaio...lui è nella posizione cucchiaio..io meno cucchiaio..nel senso che non gli do le spalle....diciamo che faccio la forchetta..sto appoggiata con la schiena sul letto e incrocio le gambe nelle sue..insomma..proprio come quando incroci il cucchiaio con i denti della forchetta....
non so se mi sono spiegata..ma se esiste un nome x questa roba qui..vi prego ditemelo...
e sinceramente credo proprio di aver concepito così....
No intendevo per contorsionisti quella "vento d'oriente" non quella che dici tu che invece mi sa che un paio di volte ho praticatosunset ha scritto:sballonzola tutto cosa???moon ha scritto:che bello sun, avrai il set da viaggiosamantha.l ha scritto:Tu poi Sun ti meriteresti la super borsa per la confezione doppia![]()
![]()
![]()
à la victoriabeckham
![]()
per le posizioni passo, siete troppo tecniche, mi fan male tutti i muscoli solo a leggervi![]()
eppoi, la donna seduta sopra non è riservata alle super giovincelle? che alle altre sballonzola tutto
saaaaam!! povera cicogna!!!
e non è per controsionisti, ma voi non vi sedete mai così per terra o in spiaggia
tipo così
ma più raccolta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
samantha.l ha scritto:No intendevo per contorsionisti quella "vento d'oriente" non quella che dici tu che invece mi sa che un paio di volte ho praticatosunset ha scritto:sballonzola tutto cosa???moon ha scritto: che bello sun, avrai il set da viaggio![]()
à la victoriabeckham
![]()
per le posizioni passo, siete troppo tecniche, mi fan male tutti i muscoli solo a leggervi![]()
eppoi, la donna seduta sopra non è riservata alle super giovincelle? che alle altre sballonzola tutto
e non è per controsionisti, ma voi non vi sedete mai così per terra o in spiaggia
tipo così
ma più raccolta
aaaaaaaaahhhh, scusa! vabbè, a me vengono spesso anche i crampi, ma credo non sia un problema di posizione...
si io mi ci siedo così in spiaggia...ma lì non ho una carota nera che spinge verso l'alto...sunset ha scritto:sballonzola tutto cosa???moon ha scritto:che bello sun, avrai il set da viaggiosamantha.l ha scritto:Tu poi Sun ti meriteresti la super borsa per la confezione doppia![]()
![]()
![]()
à la victoriabeckham
![]()
tipo così
ma più raccolta
ho capitooooo!! io non la trovo così scomoda, soltanto un po' fastidiosa - sarà perchè più profonda, a volte mi fa male... quella del cucchiaio + forchetta non mi dispiace...
il missionario invece lo trovo scomodo - col pupo bello in carne mi stò a scoscià!!!

il missionario invece lo trovo scomodo - col pupo bello in carne mi stò a scoscià!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
bè, se c'è gente, lo spero beneLanternarossa ha scritto:si io mi ci siedo così in spiaggia...ma lì non ho una carota nera che spinge verso l'alto...sunset ha scritto:sballonzola tutto cosa???moon ha scritto: che bello sun, avrai il set da viaggio![]()
à la victoriabeckham
![]()
tipo così
ma più raccolta
anche a me quelle più profonde a volte (anzi il più delle volte ) mi fanno male..sarà anche questione di dimensioni (e non pensate a male) tra i partner (io sono piccina e lui è il doppio di me), ma forse alcune posiizioni sono più adatte ad alcune coppie e meno ad altre...vigiemme ha scritto:ho capitooooo!! io non la trovo così scomoda, soltanto un po' fastidiosa - sarà perchè più profonda, a volte mi fa male... quella del cucchiaio + forchetta non mi dispiace...
il missionario invece lo trovo scomodo - col pupo bello in carne mi stò a scoscià!!!![]()
![]()
![]()
ecco perchè la forchetta cucchiaio (ormai è battezzata così) la preferisco
A..per la cronaca..stanotte ho anche sognato di avere un rapporto sessuale...
RAGAZZE VOLEVO DAVVERO RINGRAZIARVI PERCHE' MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA DA COME ERA PARTITA GRAZIE DAVVERO
G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.
E poi ha detto che mi programma una visita o con lui o con un'altra ragazza in ospedale, ma mi sa che dovrò accantonare tutte le pudicità e gli imbarazzi e decidere di farmi seguire da lui, che almeno sa tutta la storia e ha visto con i suoi occhi qual'è la situazione.
Si è pure meravigliato che non mi abbiano fatto una visita prima di dimettermi mah...comunque sono più tranquilla.
Grazie davvero per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO

G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.
E poi ha detto che mi programma una visita o con lui o con un'altra ragazza in ospedale, ma mi sa che dovrò accantonare tutte le pudicità e gli imbarazzi e decidere di farmi seguire da lui, che almeno sa tutta la storia e ha visto con i suoi occhi qual'è la situazione.
Si è pure meravigliato che non mi abbiano fatto una visita prima di dimettermi mah...comunque sono più tranquilla.
Grazie davvero per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO

vedi che non c'era bisogno di preoccuparsi... comunque fati la visita così ti togli ogni dubbio rimasto e poi via, alla grande!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
Saaaammm!! La prossima volta ti denuncio per procurato allarme!!samantha.l ha scritto: G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.
Ma dai...ne eravamo tutte convinte che fosse una cosa normale
Baci
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:Saaaammm!! La prossima volta ti denuncio per procurato allarme!!samantha.l ha scritto: G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.![]()
![]()
Ma dai...ne eravamo tutte convinte che fosse una cosa normale![]()
Baci
Domani ci si riprova ihihi che magari scopriamo qualche posizione nuova