Giusto betty!
Comunque ho capito che
- mi spiego da cani
- bizzo è proprio uomo e non ci arriva
- bizzo ha un cuore puro
Parto dall'ultima, a me l'invito al matrimonio è sembrato un invito di cortesia, il tizio ha invitato tutti i colleghi e per educazione anche bizzo che è l'ultimo arrivato. Io ho declinato anche per questo, grazie per l'invito, ma non ti faccio spendere soldi e non ne spendo nemmeno io. Bizzo non ha pensato fosse un invito di cortesia, ma "di simpatia", lui è contento che l'abbia invitato perchè significa che sta simpatico al tizio e quindi va al matrimonio e gli fa il bonifico per regalo come da disposizioni degli sposi.
Poi proprio non ci arriva oppure finge di ascoltarmi

gli ho detto che io metto davanti le esigenze dei pupi e sbaglio sbaglio ad arrabbiarmi perchè sono io a pensare che dovrebbe essere così anche per lui. Mi ha chiesto di fargli un esempio e gli ho detto che quando dovevo uscire con C. Leo aveva la febbre e io ho preferito spostare le cena. Mi ha detto che
potevo andarci perchè c'era lui con i pupini...niente.. ma quel passettino in più per capire quello che stavo dicendo non l'ha fatto (ma gli ingegneri non hanno mica la mente aperta elastica predisposta al ragionamento???????????) Io non
volevo andare a cena, visto che Leo non stava bene
io volevo rimanere a casa, ma non è stata una rinuncia, per me è stato naturale/spontaneo farlo.