1 porzione= 1 jogurth (125/150g) e 1 pacchetto di pavesini +2 altri biscottini
Io uso più o meno le stesse porzioni di CasiGabel76 ha scritto:L'ho fatto anch'io...mi avete contaggiata..due in due giorni
uno con yoghurt stracciatella e cioccolato in polvere
l'altro nocciola Vipiteno e cioccolato in polvere, spolverando ad ogni strano viene ancora più buono.
Ho una sola domanda, con le misure come vi regolate? cioè che dimensione del recipiente e le ciotoline per le monoporzioni?
Ps non ho usato i pavesini the original ma alcuni che erano al dico "I biscotti di Novara", stessa consistenza
Graziecasimira ha scritto:prima usavo le ciotoline quadrate ikea di vetro ora la scatolina della crescenza vuota (e lavata)
1 porzione= 1 jogurth (125/150g) e 1 pacchetto di pavesini +2 altri biscottini
QUAL'E' IL COLMO PER IL MODERATORE DI UN FORUM???? Non ricevere le notifiche dei nuovi messaggiela78 ha scritto:tesora... se vuoi ti tengo compagnia io!!! purtroppo non essendo modemdotata a casa ti posso accompagnare solo telefonicamente, fondendo i nostri rumori di cucchiaini che raschiano il fondo delle nostre ciotoline...samantha.l ha scritto:BELLA L'IDEA DELLA CANNELLA.
IN PAUSA HO FATTO DUE MONOPORZIONI MESCOLANDO YOGURT ALLA VANIGLIA CON YOGURT ALLA FRAGOLA, E SPOLVERANDO IL CACAO SOLO ALLA FINE. E SICCOME SARO' SOLA FINOA GIOVEDI' MI CONSOLERO' CON QUELLO![]()
ma scusa, nel mio contenitore grandino max 2 stratistefania_b ha scritto:perchè con un vasetto solo non riesco a fare più di due strati e mi viene comunque poco cremoso nell'aspetto. Forse dipende dal contenitorecasimira ha scritto:perchè?stefania_b ha scritto:mi sa che sbaglio qualcosa nelle dosi
io ho fatto questa combinazione, buona, ma il gusto non c'entra niente con il tiramisùClaudia81 ha scritto:ma per fare un gusto + possibile simile al tiramisu... cosa devo comprare?
pavesini normali, yogurt caffe + yogurt vaniglia e spolverata cacao dolce?
oppure tutto yogurt caffè?
hellllllpppppppppp