- loremir complimenti..
- io

- ti vedo dimagrita!

non vero assolutamente.. ma fa bene allo spirito sentirselo dire...

Moderatore: Steve1973
so' soddisfazioni!boo ha scritto:parlando spagnolo con una sudamericana:
"ma che perfetto accento castillano che hai!"
La mia situazione è abbastanza simile, gli altri dipendenti sono tutti operai, dei 3 capi 2 sono praticamente operai... mi rimane l'altro, che se non ci sono riesce a fare il minimo minimo (anche se mi chiama varie volte, quando sono andata all'estero gliel'ho proibito e appena sono tornata è stato un caos infinito), ma appena rientro ho tutto il lavoro accumulato e i casini che si sono creati da smaltire...Lorena ha scritto:Ela, sono stata per anni l'unica dipendente della mia azienda, aprivo e chiudevo io, passava tutto per le mie mani, dall'amministrazione, al magazzino, al carico scarico del camion. Se mancavo io era una tragedia! Per questo niente ferie se non in agosto, alla chiusura. Ricordo un anno, la vigilia di natale era di lunedì, mi è stato negato il giorno di ferie, per poi essere mandata a casa con tanti auguri alle 11 perchè chissà come mai nessuno telefonava e nessuno nelle altre aziende rispondeva al telefono!
Quando sono rimasta incinta ho dovuto fare 3 settimane di malattia, a letto, a riposo assoluto. Il mio datore di lavoro è venuto pure a casa mia e ho lavorato col portatile sul lettoIn quella occasione è stata presa una ragazza, che poi è stata assunta durante la mia maternità. Al mio rientro siamo state messe part time, io al mattino lei al pomeriggio. Ho respirato un po', perchè se mi serviva un giorno lei poteva sostituirmi o ci invertivamo il turno. Da qualche mese lei ha trovato un secondo part time per la mattina e sono di nuovo legata...
DIERRE ha scritto:![]()
Il pacchetto è già in zona, vedremo in quale deposito.
Chissà quando riesco a ritirarlo![]()
Bella sorpresa son sicura![]()
![]()
DIERRE ha scritto:Finalmenteee, telefonata di ieri :lunedì mi portano il mio frigo! uno nuovo beninteso e sostituito in garanzia.![]()
Finchè non lo vedrò installato sto ancora col pensiero! 40 giorni di attesanon son pochi.