Re: Trucco e strucco...

Dolores ha scritto:giusto x aggiornarvi:
alla fine ho rpeso i pennelli in offerta su groupon e ho saccheggiato OVS prendendo un sacco di prodottini essence... io felice! :D
:D :wink: ciao Dolores!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Che bello l'ordine del cassetto di Bizet :D
quindi il consiglio sarebbe usare l'olio di argan come se fosse un balsamo da risciacquare?
ma con la sola acqua viene via? non rimangono un po' unti i capelli?
L'olio di argan è quello che sa di nocciole?
Non so se sia facile da risciacquare solo con acqua perchè io lo uso prima dello shampoo
Meglio che non ti dica secondo me di cosa sa l'olio d'argan :mrgreen:
Ah ecco ero io a non aver capito :oops: l'impacco io lo faccio con l'olio di semi di lino, però poi per districare metto il balsamo..
provato anche l'olio di jojoba (entrambi sanno di ..olio) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Che bello l'ordine del cassetto di Bizet :D
quindi il consiglio sarebbe usare l'olio di argan come se fosse un balsamo da risciacquare?
ma con la sola acqua viene via? non rimangono un po' unti i capelli?
L'olio di argan è quello che sa di nocciole?
Non so se sia facile da risciacquare solo con acqua perchè io lo uso prima dello shampoo
Meglio che non ti dica secondo me di cosa sa l'olio d'argan :mrgreen:
Ah ecco ero io a non aver capito :oops: l'impacco io lo faccio con l'olio di semi di lino, però poi per districare metto il balsamo..
provato anche l'olio di jojoba (entrambi sanno di ..olio) :wink:
Tu hai capito perfettamente il metodo suggerito dal parrucchiere, però io non faccio come ha detto lui.
Comunque ho usato l'olio di argan qualche giorno fa ed il risultato è stato ottimo.
Il parrucchiere mi ha detto che non devo farloa d ogni shampoo, ma io lo uso per nutrire, non per districare, forse a te servirà usarlo sempre...

justonething ha scritto:Vabbè faccio una foto al mio cassetto dei trucchi questo pomeriggio e poi ne riparliamo :oops:
Come ha fatto ha sfuggirmi questo topic :roll:
Caos creativo :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

La foto è un po' sfocata... Cmq sono una 20ina di contenitori ikea pieni di ombretti, matite, eye-liner ecc...
Il secchiellio (ex contenitore di mozzarelle campane :mrgreen: ) contiene alcuni dei miei lucidalabbra, quelli mancanti sono sparsi fra le varie borse e tasche di giubbini :oops:
Fdt cipria e pennelli sono in un'altra scatola ikea di dimensioni importanti 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Simo io in bagno non ho lo spazio neanche per un cestino come il tuo :lol: ho un armadietto ricavato nel muro con ripiani dove ho i vari prodotti (miei e del marito) ed i trucchi sono in una trousse nell'armadio.... prima o poi troverò una soluzione più adeguata anche perchè grazie a voi i cosmetici stanno crescendo

Just :shock: complimenti
The sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto::oops: era un po' una fissa... Ma sto guarendo :mrgreen:
Dove ci si iscrive agli Acquistomani Anonimi? :mrgreen:

Comunque ho scoperto di avere l'olio di jojoba, non di argan...andrà ben lo stesso per i capelli? :roll:
ecco perchè non ti puzza :mrgreen:

Non conosco l'olio di jojoba, ma mi pare che viene usato per gli shampoo quindi penso vada bene... prova, male che va ti cascano i capelli :shock:

se qualcuno vuole consolarsi sul senso di colpa da acquisti compulsivi, gli basterà pensare a me... vi assicuro che sto messa molto peggio.
Un cassetto? un cestino.... ehm... non vi dico come li ho sistemati io i trucchi :oops: