Forza Sam, vedrai che è tutto a posto!

Eggià Kia mi sa anche a meKia85 ha scritto:Hey, qui c'è gente che lavora, e torna a casa la sera e si trova millemila pagine p0rn0 da leggersi!!!![]()
![]()
![]()
Forza Sam, vedrai che è tutto a posto!Io fossi in te metterei da parte il pudore e mi farei seguire dal vostro amico!
quella che dice sam è quella che facciamo noi, però a me arrivano a malapena le caviglielle spalle. Quella di sun mi sa che è un'altra non vento d'oriente... spero di aver capito altrimenti la farò comunque anze senza sapere il nome!!!!!sunset ha scritto:non è così? se si abbassa abbastanza, si riesce a mettere il dietro delle ginocchia sulle sue spalle, anche più comodo.. però appunto, a me non sempre piaceva, forse quando avevo la vescica troppo pienasamantha.l ha scritto:Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei altavigiemme ha scritto:scusate, ma a prescindere che non volevo criticare nessuno... io ancora questo posizione del vento d'oriente non l'ho capita... (io adoro il cucchiaio, ad esempio... non va bene?)![]()
sono appoggiate sulle spalle di lui...
![]()
per la questione cicogna.. ma infatti, dov'è la mia borsona king size? che poi io non amo le borse grandi eh, ma si fa un'eccezione..
BACIONI!!!!samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO DAVVERO RINGRAZIARVI PERCHE' MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA DA COME ERA PARTITA GRAZIE DAVVERO
G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.
E poi ha detto che mi programma una visita o con lui o con un'altra ragazza in ospedale, ma mi sa che dovrò accantonare tutte le pudicità e gli imbarazzi e decidere di farmi seguire da lui, che almeno sa tutta la storia e ha visto con i suoi occhi qual'è la situazione.
Si è pure meravigliato che non mi abbiano fatto una visita prima di dimettermi mah...comunque sono più tranquilla.
Grazie davvero per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO
Ossignurr...allora la cosa è grave..è proprio un sintomo della gravidanza come la nausea, il vomito e i brufoliarianh ha scritto:Lanterna, anche io da quando sono incinta faccio spesso sti sogni!sunset ha scritto:.samantha.l ha scritto: Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta![]()
sono appoggiate sulle spalle di lui...
più semplicemente penso che siano gli ormoni e non trovo ci sia qualcosa di male... io da quando sono incinta ho più voglia rispetto che prima...Lanternarossa ha scritto:Ossignurr...allora la cosa è grave..è proprio un sintomo della gravidanza come la nausea, il vomito e i brufoliarianh ha scritto:Lanterna, anche io da quando sono incinta faccio spesso sti sogni!sunset ha scritto: .![]()
![]()
comincio a preoccuparmi per la mia sanità sessuale...
Sun il problema non sta tanto nel fatto che sia masculo, quanto nel fatto che sia il migliore amico di G.sunset ha scritto:sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?
anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito..
fin quando sono sogni, è il subconscio che comanda, l'importante è che sti sogni non si realizzino!samantha.l ha scritto:Sun il problema non sta tanto nel fatto che sia masculo, quanto nel fatto che sia il migliore amico di G.sunset ha scritto:sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?
anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito..![]()
può significare che c'è bisogno di una scarica....che non deve x forza essere di tipo sessuale....scarica di rabbia,di stress, scarica di un'emozione...o anche bisogno di prendersi cura di sè....poi è chiaro dipende dal tipo di sogno, dal contesto e dai contenuti e dalla vita della persona in quel momento....arianh ha scritto:ma Lanterna, te che sei psicologa sai cosa significano i sogni hot nella normalità?