Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando
Invece gli huggies unistar presi a offerta gli brucerei...non c'è olta che glieli metto e che non lo ritrovi bagnato
Moderatore: Steve1973
Booooconchicca ha scritto:Dressy, io il brodo di carne non l'ho mai fatto. Che poi se già le dai la carne che senso ha fare il brodo (di carne)?
A proposito della collana d'ambra, sono un paio di giorni che Giada fa addirittura fatica a bere il latte dal bibe.....la vedi proprio infastidita dalla tettarella........qualcuno ha notato se questa collana serve a qualcosa?Bizzy ha scritto:per i dentini qualcuna ha messo la collana d'ambra?
A Leo l'ho messa da circa 10 giorni, lui non ha ancora denti, però siccome "masticava" nervosamente tutti i giochini gliel'ho messa e ora continua a mettersi in bocca tutto, ma non è più nervoso.
non me la sento di dirti che funziona, l'ho messa a Leo perché masticava nervosamente e ora non lo fa più, ma non sono spuntati denti quindi magari il nervoso non era dovuto a loro.stelli80 ha scritto:A proposito della collana d'ambra, sono un paio di giorni che Giada fa addirittura fatica a bere il latte dal bibe.....la vedi proprio infastidita dalla tettarella........qualcuno ha notato se questa collana serve a qualcosa?Bizzy ha scritto:per i dentini qualcuna ha messo la collana d'ambra?
A Leo l'ho messa da circa 10 giorni, lui non ha ancora denti, però siccome "masticava" nervosamente tutti i giochini gliel'ho messa e ora continua a mettersi in bocca tutto, ma non è più nervoso.
Ecco appunti... Ho usato gli unistar x quasi 2 anni, mai problemi!iladoc ha scritto:LORENA((((())))
Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando![]()
mai avuto problemi con i baby dry
anzi, son quelli che tenevano anche le pipì a litri di Giulio nel periodo dello scompenso
![]()
Invece gli huggies unistar presi a offerta gli brucerei...non c'è olta che glieli metto e che non lo ritrovi bagnato
Io invece ho provato gli unista, ma gli huggies in generale mi hanno sempre dato problemi di tenuta, soprattutto con la dissenteria.Dolores ha scritto:Ecco appunti... Ho usato gli unistar x quasi 2 anni, mai problemi!iladoc ha scritto:LORENA((((())))
Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando![]()
mai avuto problemi con i baby dry
anzi, son quelli che tenevano anche le pipì a litri di Giulio nel periodo dello scompenso
![]()
Devo dire che I baby dry hanno una bella chiusura, più elastica, però come tenuta non mi garbano
anche io sarei del partito fregarsene ed accumulare.arianh ha scritto:Lorena, capisco la stachezza e per il "come fa chi sta fuori tutto il giorno a tenere casa" ti do la risposta, o hanno la colf oppure fanno come faccio io, se ne fregano e accumulano per il sabato, quindi non fartene un cruccio!
anche secondo me i babydry sono ottimi..la mattina il pannolino pesa un quintale e lei e la culla sono asciutte...loremir77 ha scritto:io invece sono del partito w i baby dry!!![]()
mai uscito niente.. anche dopo ore e dopo che il pannolo pareva una mongolfiera
Questo ora non me lo ricordo, ma la 5 parte da 11 e lui è 10,7...conchicca ha scritto:Ma la 4 non va fino a 15 kg?

accumulatrice del week end a rapportoarianh ha scritto:Lorena, capisco la stachezza e per il "come fa chi sta fuori tutto il giorno a tenere casa" ti do la risposta, o hanno la colf oppure fanno come faccio io, se ne fregano e accumulano per il sabato, quindi non fartene un cruccio!