Non hanno gusti musicali in comuneoltre_mente ha scritto:biglietti per un concerto di loro gradimento!

Moderatore: Steve1973
Non hanno gusti musicali in comuneoltre_mente ha scritto:biglietti per un concerto di loro gradimento!
li portiamo con noi al prossimo concerto? Così ti vedono all'opera e tua madre non rompe per il resto della sua vita, paura!!! XDKia85 ha scritto:Non hanno gusti musicali in comuneoltre_mente ha scritto:biglietti per un concerto di loro gradimento!
Ah ok c'ho provatoKia85 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Visto che il buono terme è stato utilizzato perchè non un Smartbox o similari pacchetto Gourmet, non originale ma rientra nel budget e sopratutto poco sbattimento.
Questi pacchetti sono considerati dall'intero nucleo familiare "un'inc....lata"... il buono x le terme erano 100€ in contanti accompaganti da un finto buono fatto col Photoshop, ma per il 30esimo mi fa brutto far la busta...
gli scoppi!!!Kia85 ha scritto:Non hanno gusti musicali in comuneoltre_mente ha scritto:biglietti per un concerto di loro gradimento!
Mia sorella dopo preventivo di 300 euro, stesso tuo problema (la sua lvs aveva 9 anni) ne ha preso una nuova.loremir77 ha scritto:arrivato il tecnico della lvs
che ha bruciato la scheda appena montata![]()
porello.. era proprio dispiaciuto.. tra un po' ero io a doverlo consolare![]()
comunque chiaramente nn ho pagato nulla, e visto che si è bruciata un'altra scheda controlla meglio a cosa corrisponde il collegamento.. sicuramente ci sarà un componente da cambiare perchè dovrebbe essere quello che fa saltare tutto.
il preventivo da 135 euro chiaramente salirà.. a questo punto ci conviene???
la lvs ha 7 anni e spendere 200-250 euro.. boh. mi sembrano buttate rispetto agli anni che ha.![]()
lo stesso tecnico mi ha detto la scorsa volta che la vita media di una lvs è 10 anni.![]()
![]()
![]()
consigli?