Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:biglietti per un concerto di loro gradimento!
Non hanno gusti musicali in comune :(
li portiamo con noi al prossimo concerto? Così ti vedono all'opera e tua madre non rompe per il resto della sua vita, paura!!! XD
A tuo papà invece facciamo lanciare le bacchette dal batteraio :P
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Visto che il buono terme è stato utilizzato perchè non un Smartbox o similari pacchetto Gourmet, non originale ma rientra nel budget e sopratutto poco sbattimento.

Questi pacchetti sono considerati dall'intero nucleo familiare "un'inc....lata" :mrgreen: ... il buono x le terme erano 100€ in contanti accompaganti da un finto buono fatto col Photoshop, ma per il 30esimo mi fa brutto far la busta...
Ah ok c'ho provato :lol: potresti sempre pagare una cena in un ristorante della vostra zona, ma dovresti sempre dare una busta :roll:

Se sono amanti di vini o liquori puoi andare con una/due bottiglie un pochino più costose.
The sisterhood of The Calf 37

Una cena a lume di candela in un ristorante molto chic?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

..e uno spettacolo che so di un comico, a teatro...qualcosa che piaccia ad entrambi?
un abbonamento per il cinema?
anzichè lo smartbox un buono in un agenzia viaggi???

sennò: che hobby hanno??? qualcosa per ognuno...che ne so, fanno sport, hanno interessi particolari??? :roll:
Simona

arrivato il tecnico della lvs
che ha bruciato la scheda appena montata :twisted:
porello.. era proprio dispiaciuto.. tra un po' ero io a doverlo consolare :lol:

comunque chiaramente nn ho pagato nulla, e visto che si è bruciata un'altra scheda controlla meglio a cosa corrisponde il collegamento.. sicuramente ci sarà un componente da cambiare perchè dovrebbe essere quello che fa saltare tutto.
:? il preventivo da 135 euro chiaramente salirà.. a questo punto ci conviene???
la lvs ha 7 anni e spendere 200-250 euro.. boh. mi sembrano buttate rispetto agli anni che ha. :roll:
lo stesso tecnico mi ha detto la scorsa volta che la vita media di una lvs è 10 anni. :roll: :roll: :roll:
consigli? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:arrivato il tecnico della lvs
che ha bruciato la scheda appena montata :twisted:
porello.. era proprio dispiaciuto.. tra un po' ero io a doverlo consolare :lol:

comunque chiaramente nn ho pagato nulla, e visto che si è bruciata un'altra scheda controlla meglio a cosa corrisponde il collegamento.. sicuramente ci sarà un componente da cambiare perchè dovrebbe essere quello che fa saltare tutto.
:? il preventivo da 135 euro chiaramente salirà.. a questo punto ci conviene???
la lvs ha 7 anni e spendere 200-250 euro.. boh. mi sembrano buttate rispetto agli anni che ha. :roll:
lo stesso tecnico mi ha detto la scorsa volta che la vita media di una lvs è 10 anni. :roll: :roll: :roll:
consigli? :?:
Mia sorella dopo preventivo di 300 euro, stesso tuo problema (la sua lvs aveva 9 anni) ne ha preso una nuova. :roll: fai un giro qui nella sezione specifica.
Nel frattempo vedi cosa costano nuove (grande distribuzione) e quale vorresti in caso. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo