arianh ha scritto:
Tamben ha scritto:
aleale ha scritto: fuso il motore?
:shock:
mi.nchia
ecco... le stesse parole le ho detto io :shock: :evil: :evil: :evil:
a mio marito è caduto il motore a 180.000 km, ma se non fosse stato per quello era ancora perfetto, il motore, la macchina aveva qualche problemuccio, soprattutto con i finestrini
ecco... l'abbiamo proprio fatta riparare per questi motivi
ma mi sa che abbiamo la stessa macchina eh (anche noi i finestrini ogni tanto ... che nervi :evil: :evil: :shock: )
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: e io???
a me??????????? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
o cacchio :shock: :shock: :shock:
era meglio niente :shock:

cosa c'è nell'ultima immagine io non vedo :roll:
te credo, ho sbagliato link! :lol: :lol:
ora ho sistemato su! 8)

con tutti sti motori...si stava meglio col ciuccio! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:1800 euri?? :shock:
in questi casi son contenta di avere il babbo del ramo...
che SA quanto costa manodopera e materiale.

la sua macchinina è arrivata mi sembra sui 400.000 e rotti km.
E beh si credo anch'io che ci ciurlino nel manico..... :x
ti dirò.. pure i colleghi di loremiro chiedono consiglio al mio babbo.. se il prezzo è equo oppure no e se c'è verso di spendere meno..
a volte ti fanno cambiare tutto un pezzo quando magari basterebbe sostituire un semplice componente..
nn tutti fanno così eh.. ma tanti anche se ne approfittano del fatto che molti nn ci capiscono un'acca di ricambi per auto..
purtroppo è vero... tra l'altro è diventato difficile trovare un meccanico di fiducia :( :(
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
o cacchio :shock: :shock: :shock:
era meglio niente :shock:

cosa c'è nell'ultima immagine io non vedo :roll:
te credo, ho sbagliato link! :lol: :lol:
ora ho sistemato su! 8)

perchè??? te ne serve uno??? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

dici di no!?!?
Immagine
:lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:1800 euri?? :shock:
in questi casi son contenta di avere il babbo del ramo...
che SA quanto costa manodopera e materiale.

la sua macchinina è arrivata mi sembra sui 400.000 e rotti km.
E beh si credo anch'io che ci ciurlino nel manico..... :x
ti dirò.. pure i colleghi di loremiro chiedono consiglio al mio babbo.. se il prezzo è equo oppure no e se c'è verso di spendere meno..
a volte ti fanno cambiare tutto un pezzo quando magari basterebbe sostituire un semplice componente..
nn tutti fanno così eh.. ma tanti anche se ne approfittano del fatto che molti nn ci capiscono un'acca di ricambi per auto..
di questo son convinto anche io...purtroppo se non ci capisci ti fidi di loro
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Tamben ha scritto:
aleale ha scritto: si :oops:
Dov'è la faccina 'tenera'??? 8) :D :D
e non c'è...
ma come no!??!
Immagine
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto: E beh si credo anch'io che ci ciurlino nel manico..... :x
di questo son convinto anche io...purtroppo se non ci capisci ti fidi di loro
beh... con un motore fuso poco solo puoi fare... perchè se non hai l'attrezzo che te lo alza e te lo rimette giù come e dove deve essere... difficile sarà (ohhhhhhhhhhhhhh... parlo del motore eh!!)

miiiiiiiiiiiiiii... se uno non legge bene sta storia pensa davvero male eh :oops: :oops:
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:te credo, ho sbagliato link! :lol: :lol:
ora ho sistemato su! 8)

che carina :oops: :oops:
canaglia!!!

il ciuccio?
da piccoli, da grande la macchina...

ti riferivi a quel ciuccio giusto? :roll: :lol:
a che ciuccio stai pensando, maialotto?!?!? :lol: :lol:

io intendevo il somaro! :P

Tam....in effetti, leggendo quello che hai scritto! :lol: :lol:
Immagine

Tamben ha scritto:beh... con un motore fuso poco solo puoi fare... perchè se non hai l'attrezzo che te lo alza e te lo rimette giù come e dove deve essere... difficile sarà (ohhhhhhhhhhhhhh... parlo del motore eh!!)

miiiiiiiiiiiiiii... se uno non legge bene sta storia pensa davvero male eh :oops: :oops:
a non si parlava di altro?

Mi ha fatto morire Etamina una volta nel topic degli intrombabili ha scritto se a mucciaccia (quello di art attack) gli serve la carta pesta e la colla vinilica per farglielo star su!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si lo so che non era inerente con il discorso...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Tamben ha scritto:beh... con un motore fuso poco solo puoi fare... perchè se non hai l'attrezzo che te lo alza e te lo rimette giù come e dove deve essere... difficile sarà (ohhhhhhhhhhhhhh... parlo del motore eh!!)

a non si parlava di altro?

Mi ha fatto morire Etamina una volta nel topic degli intrombabili ha scritto se a mucciaccia (quello di art attack) gli serve la carta pesta e la colla vinilica per farglielo star su!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Si lo so che non era inerente con il discorso...

:lol: :lol: :lol: sapessi quante volte mi scappano ste figure di cacca... beh, non sono italiana per cui sono facilmente 'scusabile' 8) 8) 8)

ps: lo avevo letto... ed ero piegata dalle risate :lol: :oops:
Immagine
Immagine

che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali! :? :?
pure una cosa così
Immagine
m'avrebbe dato soddisfazione! :evil:
Immagine