Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Io sono andata con G per il suo vestito, abbiamo girato insieme un paio di negozi (in mezzo tait era divino, ma nn avevan la taglia e non riuscivano a farcelo avere in tre mesi :evil: ) un negozio l'ha visitato con sua madre. io sono andata a quasi tutte le prove del suo abito. Lo avevo convinto che avrei avuto il vestito crema-champagne e lui si ostinava a chiedere una camicia di colore abbinato(che il negozio non aveva della sua taglia)....ma sua madre sapeva che....invece il mio vestito era bianco....e non sapeva come fare per dissuaderlo.....così sono andata io....dicendo che il gessato nero tono su tono mal si combinava con la camicia crema....
...così fino a quando non sono arrivata in chiesa lui era convinto che non avrei mai avuto un abito bianco nè lo strascic nè il velo...come sarebbe piaciuto a lui 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

ma il mio non è obeso :lol:
nemmeno mingherlino..solo un pò più robusto e con le spalle grandi... :D

certo ognuno fa come vuole...io sicuramente andrò con lui...da soli...
andremo alla ricerca di un abito giovanile appunto come dicevi tu Manu...senza gilet però xkè non li sopporta..o blu presidenziale o al massimo nero, semplicissimo con camicia bianca e probabilmente cravatta grigia, come consigliano solitamente dalle nostre parti x lo sposo casual ...
salvo colpi di testa! :lol:
ovviamente x trovare un abito del genere scarteremo i classici negozi che vendono abiti da sposo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Anche il mio ragazzo mi ha chiesto se lo accopagno per il suo vestito, ma io gli ho detto che preferisco la sorpeesa, però l'ho avvisato che dovrà avere abito nero, camicia bianca gilet e cravatta color ghiaccio/grigio perla...dunque non ha molta scelta :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Anche il mio ragazzo mi ha chiesto se lo accopagno per il suo vestito, ma io gli ho detto che preferisco la sorpeesa, però l'ho avvisato che dovrà avere abito nero, camicia bianca gilet e cravatta color ghiaccio/grigio perla...dunque non ha molta scelta :lol:
:lol: :lol: beh a questo punto...XD

ieri abbiamo fatto un giro in città..e visto altri 2 orefici..il secondo non mi è piaciuto molto, il primo invece (che poi è lo stesso dell'anello di fidanzamento :o ) aveva la fede classica ma da 5 grammi, quindi bella cicciotta in sezione..che era bellissima O_O e poi quella comoda..la cifra è sempre quella, 255 l'una per quella classica da 5 grammi, poi c'era quella da 3 grammi classica (che ovviamente costava molto meno) che però non regge proprio il confronto con l'altra :roll:
eh nulla...aspetteremo T_T
inoltre la commessa ci ha consigliato la classica rispetto alla comoda..perchè la comoda è così comoda..che non solo non ti accorgi di averla...ma a detta sua non ti accorgi neanche di averla persa :lol: :lol: :lol: :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Anche il mio ragazzo mi ha chiesto se lo accopagno per il suo vestito, ma io gli ho detto che preferisco la sorpeesa, però l'ho avvisato che dovrà avere abito nero, camicia bianca gilet e cravatta color ghiaccio/grigio perla...dunque non ha molta scelta :lol:
:lol: :lol: beh a questo punto...XD

ieri abbiamo fatto un giro in città..e visto altri 2 orefici..il secondo non mi è piaciuto molto, il primo invece (che poi è lo stesso dell'anello di fidanzamento :o ) aveva la fede classica ma da 5 grammi, quindi bella cicciotta in sezione..che era bellissima O_O e poi quella comoda..la cifra è sempre quella, 255 l'una per quella classica da 5 grammi, poi c'era quella da 3 grammi classica (che ovviamente costava molto meno) che però non regge proprio il confronto con l'altra :roll:
eh nulla...aspetteremo T_T
inoltre la commessa ci ha consigliato la classica rispetto alla comoda..perchè la comoda è così comoda..che non solo non ti accorgi di averla...ma a detta sua non ti accorgi neanche di averla persa :lol: :lol: :lol: :roll:
la classica considerazione di chi vuole vendere! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sua mamma sa il vestito che scelgo...anche perchè è venuta alle prove con me....
il mio problema è che il mio ragazzo non vuole mettere la cravatta....io gli ho consigliato il plastron tipo foulard....

guardando le riviste con il mio ragazzo ho notato che non ama i vestiti lucidi...vediamo cosa si metterà :lol:

però oglio la sorpresa :oops:
Immagine
Immagine

per noi abbiamo scelto la comoda xlui e la comoda slim per me(meno grammi) visto che ho la taglia 7(ma credo che mi abbiano dato un 6,5...è + stretta dell'anello di fidanzamento) e la versione normale veniva altissima, e un pò pacchiana sulle mie mani piccole.
l'effetto è il solito, visto che è il medesimo modello ma ridotto di dimensioni. e sinceramente...dopo quasi 6 mesi che la porto.....non mi dà assolutamente noia, non la levo praticamente mai e non la sento di averla. per la questione che esce meglio rispetto alla classica è vero, G ha preso una taglia meno rispetto alla fedina di fidanzamento, e anche la mia è mezza misura + piccola.....il trucco è quello per nn farsela uscire dal dito :wink:
Immagine
Immagine

@ tamy...il mio G diceva che non voleva il gilet, e non gli piacevano gli abiti lucidi....a parte che è difficile trovare gli abiti opachi nei negozi da sposo....poca scelta e pochi modelli disponibili.....alla fine G ha quasi rischiato di prendere il mezzo tait...perchè quando l'ha provato(per mia insistenza.....) gli è piaciuto come gli stava.

alla fine ha preso un gessato nero tono su tono(opaco e lucido) con gilet, cravattino, crigio perla lucido, e pure i gemelli......e quanto era bello.... :oops:
..e si piaceva anche lui.....
se vai con lui, o sai chi va con lui.....insisti a fargli provare tutto......ho visto che alla fine, quello che si sceglie ....a volte non è l'idea con cui si era partiti....e la cosa vale anche per i nostri abiti da sposa..... :lol:
Immagine
Immagine

riporto qui il messaggio che ho appena scritto in PICCOLE GRANDI GIOIE...visto che si parla di sposi
---------------------- :D ------------------------------------

...volevo scrivere la mia grande gioia....con il mio ragazzo abbiamo anticipato san valentino a sabato perchè non ci piace l'idea di festeggiarlo....(infatti di solito non lo festeggiamo)..ma il mio ragazzo avea in mente qualcosa 8) e io ero ignara di tutto!

beh gli preparo una super cena di pesce....(venuto tutto super buono)
mentre stiamo finendo di mangiare lui mi dice che ha preso il dolce!
no che mi da un pacco regalo (lui inizia a filmare con la telecamera)..lo apro e cera un cuore di cioccolata fatto tipo scrigno (portagioie)...io già li ero emozionata perchè lui non è tipo da regali...
lo apro e dentro cerano tanti tipi di cioccolatini e una scatoletta piccola marrone...li per li pensavo ai regali tipo uovo di pasqua....faccio per aprirlo ...mi ferma e mi da un bigliettino...e mi dice prima leggi...
comincio ad agitarmi ..leggo il biglietto: adesso che sappiamo di amarci...mi....
lui a voce continua la frase VUOI SPOSARE???....(sono schiattata...morta 8) )...ho aperto la scatolina e dentro cera il solitario :shock: ...stupendo!!...
poi abbiamo spento la telecamera :mrgreen: :mrgreen: ....

nb: sapevo già di sposarlo ma continuavo a dirgli che volevo la dichiarazione...ma lui mi aveva fatto capire che non la voleva fare perchè già sapevamo di sposarci...e invece mi ha fregato 8) :lol: ...fantastico
Immagine
Immagine

:arrow: Tamy che bello e che romantico!! :mrgreen:

E per l'abito novità? sono rimasta un po' indietro, anche perchè non sono mai riuscita a vedere il tuo album con le prove vestiti, ma mi è arrivata solo una foto (con un abito che a me piaceva molto) :roll:
Ultima modifica di cyberlaura il 13/02/11 17:47, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

che romantico tami!!!!! :)

comunque per le fedi comode anche a noi hanno detto che va presa una mezza misura più piccola per lo stesso motivo :)
per il discorso vestito maschile...vi dico la mia impressione di ieri...non è che non ne hanno di semplici..è che prima puntano a venderti il marchio e la cosa più particolare\costosa...
ieri il boy è stato fin da subito chiarissimo su quello che voleva e su quello che non voleva :roll: :roll:
eppure c'è voluta mezz'ora SOLO per passare dal gessato superlucido..al semplice lucidino...fino ad arrivare, finalmente, a ben 4 modelli diversi neri, non lucidi e non gessati :roll: :roll:
uno pignatelli, e gli altri tre havana...il tutto ad opera delle due commesse più giovani che invece avevano capito benissimo :lol: :lol: :lol:
ciò non toglie che poi, come detto da ErinC, ci siamo sbizzarriti a provare cosa potesse andare sotto..dal gilet+cravatta\foulard, alla cravatta sottile alla fascia, dal nero al bianco al perla ;) e per non farci mancare nulla..ne ha provato anche uno lucido ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Tamy, ho letto anche su FB...auguri per il solitario 8)
Certo che con la telecamera, Albe ha fatto le cose in grande...
Goditi questo periodo di preparativi e di tanto amore :P

Gemma, a me piace tanto la scatolina portaconfetti che hai scelto, trovo sia una giusta misura. Non pensare possa "sapere di poco" perchè ad ogni modo la arricchirai con gli zuccherini rossi e con il fiocco, ed inoltre è proporzionata rispetto al libro. Riguardo ai fiocchi: ammappeta quante varianti :shock: A me piace che ci sia un tocco di rosso, quindi metterei da parte il tutto bianco. Tra le ipotesi presenti nell'album, mi piacciono le pagine 20, 17, 15 e 12. E' davvero difficil scegliere :roll:
Ma avrai un tocco di rosso anche nell'abito o nei capelli?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Tamy, ho letto anche su FB...auguri per il solitario 8)
Certo che con la telecamera, Albe ha fatto le cose in grande...
Goditi questo periodo di preparativi e di tanto amore :P
ieri mi sono riguardata tutto il video....sembravo una scema da quanto ero euforica :lol: :lol: ...
grazie ragazze
Immagine
Immagine

ah gemma, poi non ti ho più detto delle scatoline!
ho rivisto il tuo album..a parte che sono tutte carinissime, sia la versione rossa che la versione bianca!^^
..quelle che preferisco sono quelle col fiocco più semplice, per capirci foto n°13, ma trovo deliziosa anche la soluzione della foto 24 :)
oppure anche la soluzione con l'organza :oops: :)
Immagine