...così fino a quando non sono arrivata in chiesa lui era convinto che non avrei mai avuto un abito bianco nè lo strascic nè il velo...come sarebbe piaciuto a lui

Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:Anche il mio ragazzo mi ha chiesto se lo accopagno per il suo vestito, ma io gli ho detto che preferisco la sorpeesa, però l'ho avvisato che dovrà avere abito nero, camicia bianca gilet e cravatta color ghiaccio/grigio perla...dunque non ha molta scelta
la classica considerazione di chi vuole vendere!Manuela82 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Anche il mio ragazzo mi ha chiesto se lo accopagno per il suo vestito, ma io gli ho detto che preferisco la sorpeesa, però l'ho avvisato che dovrà avere abito nero, camicia bianca gilet e cravatta color ghiaccio/grigio perla...dunque non ha molta scelta![]()
beh a questo punto...XD
ieri abbiamo fatto un giro in città..e visto altri 2 orefici..il secondo non mi è piaciuto molto, il primo invece (che poi è lo stesso dell'anello di fidanzamento) aveva la fede classica ma da 5 grammi, quindi bella cicciotta in sezione..che era bellissima O_O e poi quella comoda..la cifra è sempre quella, 255 l'una per quella classica da 5 grammi, poi c'era quella da 3 grammi classica (che ovviamente costava molto meno) che però non regge proprio il confronto con l'altra
![]()
eh nulla...aspetteremo T_T
inoltre la commessa ci ha consigliato la classica rispetto alla comoda..perchè la comoda è così comoda..che non solo non ti accorgi di averla...ma a detta sua non ti accorgi neanche di averla persa![]()
![]()
![]()
mah..a suo discapito XD la fede comoda in proporzione costa di più rispetto alla classicaLightblue ha scritto: la classica considerazione di chi vuole vendere!
ieri mi sono riguardata tutto il video....sembravo una scema da quanto ero euforicaLoredana ha scritto:Tamy, ho letto anche su FB...auguri per il solitario![]()
Certo che con la telecamera, Albe ha fatto le cose in grande...
Goditi questo periodo di preparativi e di tanto amore![]()