Re: Trucco e strucco...

just :shock: :shock: :shock:

didi aspetto le tue di foto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Just la scelta cromatica dei contenitori è bellissima 8)
ok, io alla fine non competo sulla quantità e cmq accumulo parecchio negli anni (a parte l'ultimo che di trucco minerale ho speso senz'altro più della media)
ho una wish list di rossetti economici che non finisce mai :shock:
peccato che sono passata in profumeria e ha i Clinique e Estee Lauder scontati :evil: chissà se riesco a resistere

:arrow: argomento capelli, lo jojoba qualche anno fa andava "di moda" come l'argan, io lo ho usato e trovato buonissimo, fino a che l'erborista mi ha detto che era tutto sommato uno spreco per i capelli, e andava benissimo l'olio di semi di lino (che però costa uguale :twisted: )
usato anche il burro di karite scaldato...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io penso che l'utilizzo degli olii in generale sia il solito...

io quello di karitè lo uso ogni tanto sulle mani soprattutto per le pellicine e quando ho la pelle secchissima anche al posto della crema corpo, ma comunque è un utilizzo molto limitato....se non lo usi per altro prova coi capelli :wink:

ah, l'olio può essere usato anche come struccante :wink:
Simona

Io uso quello di mandorle dolci sul decollete per prevenire le smagliatura (vabbe' danno gia fatto :twisted: )
credo sia quello che unge di meno, infatti non macchia gli abiti...lo jojoba si puo' usare come idratante, soprattutto di estate..

simo19691 ha scritto:io ho solo un cestino così (dim circa 25 x 15) dove c'è anche crema idratante e crema mani) :oops: :oops: :oops:
Immagine
:wink: anche io cestino, di paglia (lo regalava la Kellogs).
Lo trasporto dove decido di truccarmi.
:roll: non ho tante cose perché avere troppo poi si usa, invecchiano e li devi buttare. Vado comunque a periodi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Alexandra77 ha scritto:Acquisti della mattina
spray asciugasmalto
matita marrone
matitone blu
matitone vinaccio
mascara

ed è tutta colpa vostra :mrgreen:
marche?

poi ci fai sapere come ti trovi con lo spray asciugasmalto

Lalli04 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Acquisti della mattina
spray asciugasmalto essence
matita marrone essence
matitone blu deborah
matitone vinaccio deborah
mascara deborah

ed è tutta colpa vostra :mrgreen:
marche?

poi ci fai sapere come ti trovi con lo spray asciugasmalto
appena uso lo spray faccio sapere :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Come promesso ecco la foto del mio ancoglo makeup. Purtroppo finchè non adnremo a casa nuova stiamo in una una specie di accampamento, e direi che si nota dal tavolino di plastica con cerata ed il sottostante congelatore dismesso del padrone di casa :evil:

Però era il posto con la luce migliore.
In genere gran parte del tavolo è libero come piano d'appoggio, ma per darvi un'idea completa ho radunato sul tavolo anche i contenitori che di solito tegno su un ripiano a sinistra.
Immagine
Giacchè ci sono ecco la foto della mia palettina magnetica home made :mrgreen:
Immagine
Immagine

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho solo un cestino così (dim circa 25 x 15) dove c'è anche crema idratante e crema mani) :oops: :oops: :oops:
Immagine
:wink: anche io cestino, di paglia (lo regalava la Kellogs).
Lo trasporto dove decido di truccarmi.
:roll: non ho tante cose perché avere troppo poi si usa, invecchiano e li devi buttare. Vado comunque a periodi :mrgreen:

il mio proprio è di quelli di plastica tutttoauneuro :mrgreen:

:arrow: didi, pensavo peggio!!! 8) :lol: :lol:
Simona