il mio solo ai trucchi, ma è esagerato...Rouge84 ha scritto:Beh provo con quello di jojoba o al massimo quello di oliva!![]()
Per fortuna il compulsivismo si attiene ai trucchi e alle lampade
Re: Trucco e strucco...
#2972just
didi aspetto le tue di foto

didi aspetto le tue di foto

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2973Dai didi consolami 

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#2974Quando torno a casa faccio la foto... Poi vediamo se ho il coraggio di pubblicarla.
#2975Just la scelta cromatica dei contenitori è bellissima
ok, io alla fine non competo sulla quantità e cmq accumulo parecchio negli anni (a parte l'ultimo che di trucco minerale ho speso senz'altro più della media)
ho una wish list di rossetti economici che non finisce mai
peccato che sono passata in profumeria e ha i Clinique e Estee Lauder scontati
chissà se riesco a resistere
argomento capelli, lo jojoba qualche anno fa andava "di moda" come l'argan, io lo ho usato e trovato buonissimo, fino a che l'erborista mi ha detto che era tutto sommato uno spreco per i capelli, e andava benissimo l'olio di semi di lino (che però costa uguale
)
usato anche il burro di karite scaldato...

ok, io alla fine non competo sulla quantità e cmq accumulo parecchio negli anni (a parte l'ultimo che di trucco minerale ho speso senz'altro più della media)
ho una wish list di rossetti economici che non finisce mai

peccato che sono passata in profumeria e ha i Clinique e Estee Lauder scontati

usato anche il burro di karite scaldato...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2976io penso che l'utilizzo degli olii in generale sia il solito...
io quello di karitè lo uso ogni tanto sulle mani soprattutto per le pellicine e quando ho la pelle secchissima anche al posto della crema corpo, ma comunque è un utilizzo molto limitato....se non lo usi per altro prova coi capelli
ah, l'olio può essere usato anche come struccante
io quello di karitè lo uso ogni tanto sulle mani soprattutto per le pellicine e quando ho la pelle secchissima anche al posto della crema corpo, ma comunque è un utilizzo molto limitato....se non lo usi per altro prova coi capelli

ah, l'olio può essere usato anche come struccante

Simona
#2977Io uso quello di mandorle dolci sul decollete per prevenire le smagliatura (vabbe' danno gia fatto
)
credo sia quello che unge di meno, infatti non macchia gli abiti...lo jojoba si puo' usare come idratante, soprattutto di estate..

credo sia quello che unge di meno, infatti non macchia gli abiti...lo jojoba si puo' usare come idratante, soprattutto di estate..
#2978simo19691 ha scritto:io ho solo un cestino così (dim circa 25 x 15) dove c'è anche crema idratante e crema mani)![]()
![]()
![]()

Lo trasporto dove decido di truccarmi.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2979Acquisti della mattina
spray asciugasmalto
matita marrone
matitone blu
matitone vinaccio
mascara
ed è tutta colpa vostra
spray asciugasmalto
matita marrone
matitone blu
matitone vinaccio
mascara
ed è tutta colpa vostra

The sisterhood of The Calf 37
#2980marche?Alexandra77 ha scritto:Acquisti della mattina
spray asciugasmalto
matita marrone
matitone blu
matitone vinaccio
mascara
ed è tutta colpa vostra
poi ci fai sapere come ti trovi con lo spray asciugasmalto
#2981appena uso lo spray faccio sapereLalli04 ha scritto:marche?Alexandra77 ha scritto:Acquisti della mattina
spray asciugasmalto essence
matita marrone essence
matitone blu deborah
matitone vinaccio deborah
mascara deborah
ed è tutta colpa vostra
poi ci fai sapere come ti trovi con lo spray asciugasmalto

The sisterhood of The Calf 37
#2982Come promesso ecco la foto del mio ancoglo makeup. Purtroppo finchè non adnremo a casa nuova stiamo in una una specie di accampamento, e direi che si nota dal tavolino di plastica con cerata ed il sottostante congelatore dismesso del padrone di casa
Però era il posto con la luce migliore.
In genere gran parte del tavolo è libero come piano d'appoggio, ma per darvi un'idea completa ho radunato sul tavolo anche i contenitori che di solito tegno su un ripiano a sinistra.
Giacchè ci sono ecco la foto della mia palettina magnetica home made

Però era il posto con la luce migliore.
In genere gran parte del tavolo è libero come piano d'appoggio, ma per darvi un'idea completa ho radunato sul tavolo anche i contenitori che di solito tegno su un ripiano a sinistra.

#2983DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:io ho solo un cestino così (dim circa 25 x 15) dove c'è anche crema idratante e crema mani)![]()
![]()
![]()
anche io cestino, di paglia (lo regalava la Kellogs).
Lo trasporto dove decido di truccarmi.
non ho tante cose perché avere troppo poi si usa, invecchiano e li devi buttare. Vado comunque a periodi
il mio proprio è di quelli di plastica tutttoauneuro

Simona
#2984Io mi son fatta regalare una trousse della camomilla a natale, è la versione più grande, ma sarà 30*20*10 o giù di lì...
Didi, mica male..
Didi, mica male..
#2985Molto carino "l'angolo" di Didi