Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

iladoc ha scritto: fanno già i saldi???
Comìè che non me ne sono accorta???? :shock:
anche io me ne sono accorta per caso :wink: ero loggata per controllare la spedizione del cappottino che ho preso a mia mamma per natale, e ho visto che dava i prezzi già scontati
ammetto di aver dovuto porre un freno - troppe robe carine :shock:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

è vero che i negozi sono mezzi vuoti e un po' mi dispiace per i negozianti...ma a dire il vero solo un po'.
Hanno sempre fatto un ricarico mostruoso sui capi di abbigliamento...per non parlare da quando c'è stato il cambio in € :evil: :evil: :evil:
Non è ammissibile comprare un cappottino (semplicissimo) o un giaccone a€600-700!!! O il più scemo paio di scarpe a meno di €130.150 non lo trovi!!!
Lo stipendio è sempre lo stesso e uno non può giocarsi mezzo stipendio per comprare un capo di abbigliamento!!!
Per non parlare di quei negozianti che fanno anche i meravigliati quando gli dici che un giaccone a 700€ è una cifra assurda!!! Ma se lo comprassero loro...

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:certo che io il 35 manco a 12 anni :cry: :cry:
la mia bimba, con meno di 7 anni, ha il 31/32 :roll: :roll: :roll:
che fate infierite :?: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già non riesco mai a trovare le scarpe perchè in molti negozi il 35 non lo portano (mi hanno spiegato che se nell'ordine c'è il 35 non c'è il 41 quindi solo i negozi che sullo stesso modello fanno più assortimento possono permettersi di tenere si il 35 che il 41)

iladoc ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:certo che io il 35 manco a 12 anni :cry: :cry:
la mia bimba, con meno di 7 anni, ha il 31/32 :roll: :roll: :roll:
che fate infierite :?: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già non riesco mai a trovare le scarpe perchè in molti negozi il 35 non lo portano (mi hanno spiegato che se nell'ordine c'è il 35 non c'è il 41 quindi solo i negozi che sullo stesso modello fanno più assortimento possono permettersi di tenere si il 35 che il 41)
un po' peraccottari 'sti negozi :shock: :twisted:
comunque se ti consola, le scarpe si stanno rimpicciolendo, molte marche Uk/Usa hanno taglie almeno di mezzo numero in meno
(su yoox avevo preso delle ballerine americane e il 37 era un 35 :twisted: )
infatti non saprei proprio che numero prendere della Irregular Choice :evil:
:arrow: ragazzi, non scherziamo, gli acquisti dei saldi devono andare sulla mia carta di credito di gennaio :evil: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

moon ha scritto:
iladoc ha scritto: fanno già i saldi???
Comìè che non me ne sono accorta???? :shock:
anche io me ne sono accorta per caso :wink: ero loggata per controllare la spedizione del cappottino che ho preso a mia mamma per natale, e ho visto che dava i prezzi già scontati
ammetto di aver dovuto porre un freno - troppe robe carine :shock:
ho provato a guardare...ma a me non li fa i saldi del 30% :roll:
Forse li fa a te perchè eri già cliente...

Vi ricordate dei tronchetti neri? Sabato sono andata per comprarli e non c'era più il numero :evil:
Per fortuna ho imparato a chiedere sempre che verifichino in altri negozi (ma non dovrebbe proporlo direttamente la commessa??) e ieri mi hanno chiamata :D
Così presto posterò le foto dei tronchetti e delle deco marroni 8)
E visto che ci sono magari faccio anche le foto ad una gonna e una maglia che non so mai come abbinare... ogni volta che le vedo nell'armadio penso "se ci fossero le ragazze del forum!!" :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

help me...

chiamo all appello soprattutto i maschietti...

pensavo di regalare a mio marito un paio di Tod s....ma come calzano...

io le ho ed è il mio solito numero..ma essendo una sorpresa non volevo sbagliare.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

moon ha scritto:
iladoc ha scritto:ho provato a guardare...ma a me non li fa i saldi del 30% :roll:
Forse li fa a te perchè eri già cliente...
ah :shock: allora è un presaldo per clienti registrate
io vedo -30% su tutto tranne pochissimi articoli
beh almeno condividi e faai vedere i tuoi acquisti :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8