chi ha il 35 compra una soletta spessa, e un calzerottoiladoc ha scritto:Peccato che su asos partano dal 36![]()
E chi ha il 35 che fa??? se lo tira il piede???

Moderatore: Steve1973
chi ha il 35 compra una soletta spessa, e un calzerottoiladoc ha scritto:Peccato che su asos partano dal 36![]()
Grazieganesha ha scritto:chi ha il 35 compra una soletta spessa, e un calzerottoiladoc ha scritto:Peccato che su asos partano dal 36![]()
anche io me ne sono accorta per casoiladoc ha scritto: fanno già i saldi???
Comìè che non me ne sono accorta????
che fate infieritelunapiena2 ha scritto:la mia bimba, con meno di 7 anni, ha il 31/32simo19691 ha scritto:certo che io il 35 manco a 12 anni![]()
![]()
![]()
un po' peraccottari 'sti negoziiladoc ha scritto:che fate infieritelunapiena2 ha scritto:la mia bimba, con meno di 7 anni, ha il 31/32simo19691 ha scritto:certo che io il 35 manco a 12 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già non riesco mai a trovare le scarpe perchè in molti negozi il 35 non lo portano (mi hanno spiegato che se nell'ordine c'è il 35 non c'è il 41 quindi solo i negozi che sullo stesso modello fanno più assortimento possono permettersi di tenere si il 35 che il 41)
ho provato a guardare...ma a me non li fa i saldi del 30%moon ha scritto:anche io me ne sono accorta per casoiladoc ha scritto: fanno già i saldi???
Comìè che non me ne sono accorta????ero loggata per controllare la spedizione del cappottino che ho preso a mia mamma per natale, e ho visto che dava i prezzi già scontati
ammetto di aver dovuto porre un freno - troppe robe carine
ahiladoc ha scritto:ho provato a guardare...ma a me non li fa i saldi del 30%![]()
Forse li fa a te perchè eri già cliente...
beh almeno condividi e faai vedere i tuoi acquistimoon ha scritto:ahiladoc ha scritto:ho provato a guardare...ma a me non li fa i saldi del 30%![]()
Forse li fa a te perchè eri già cliente...allora è un presaldo per clienti registrate
io vedo -30% su tutto tranne pochissimi articoli
dubito che riceverò commenti entusiastiLalli04 ha scritto:beh almeno condividi e faai vedere i tuoi acquisti