Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:informati su quanto può costare una nuova, magari base e poi decidi :wink:

il rischio è che si rompa magari qualcosaltro e poi non ne esci più :?
vorrei stare sempre sul gruppo bosh-siemens. :?
se guardo online per una bosh base ci vogliono un 280-290 euro.. chiaramente ci sarebbe da aggiungere trasporto e montaggio. però se penso che ne dovrei spendere 200 minimo per rimettere a posto una lvs di 7 anni.. :roll:
vabbè che è una siemens però è un modello base base. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:informati su quanto può costare una nuova, magari base e poi decidi :wink:

il rischio è che si rompa magari qualcosaltro e poi non ne esci più :?
vorrei stare sempre sul gruppo bosh-siemens. :?
se guardo online per una bosh base ci vogliono un 280-290 euro.. chiaramente ci sarebbe da aggiungere trasporto e montaggio. però se penso che ne dovrei spendere 200 minimo per rimettere a posto una lvs di 7 anni.. :roll:
vabbè che è una siemens però è un modello base base. :roll:
oppure...... :roll: :roll: fare come me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:dimentica :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ,a parte gli scherzi,meglio un modello base ma nuovo e senza riparazioni che tenerti la tua anche se più accessoriata ma riparata :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

rosdev ha scritto:
loremir77 ha scritto:dimentica :mrgreen:
:lol:
Quoto le altre: guarda una nuova. In fretta, senza lavastoviglie non è cosa :mrgreen:
(ogni riferimento è puramente casuale) :mrgreen:
ros :evil: :lol: :lol: :lol:

Thanx a tutti per i suggerimenti, ma sono tutte idee che per un motivo o l'altro non vanno bene... Metteteci più impegno! :mrgreen:

Roba legata ai viaggi no, loro non amano viaggiare.
Weekend da qualche parte neanche, sia perchè non riuscirei mai ad azzeccare qualcosa che vada bene, sia perchè è sbattosissimo e non ho tempo di organizzare niente in sto periodo, è già tanto se mi tiro in qua.
Roba d'arte nemmeno, sia perchè io non ne capisco un tubo sia perchè loro non seguono quel mondo.
Ristoranti e cene chic no, loro son gente semplice.
Cose per loro singolarmente no, essendo un anniversario di matrimonio ci vuol qualcosa per loro come coppia.

Non hanno hobby particolari in comune, solo andare a passeggiare e curare il giardino.
Sono una normalissima coppia di quasi-60enni che vivono in un paesello di montagna e lavorano in proprio.

E mio fratello su ste cose è utile come la trama di un film hard, mi ha solo ricordato la ricorrenza dicendo "che facciamo?" :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

mumble
cornice LCD con caricate in digitale tutte le loro foto + le vostre?
macchina per il caffè?
forse fuori tempo massimo, perchè richiede un po' di organizzazione, ma anche organizzare da un fotografo per una sessione fotografica di famiglia per avere un ricordo tutti insieme, oppure trovare un pittore e far fare un ritratto da una (o più) foto dei due genitori, oppure di tutti insieme ....
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Bizzy ha scritto:Kia, qualcosa per la loro camera da letto? Piumone nuovo, lenzuola, tappeto/scendiletto se li usano
O che ne so, coppia di accappatoi "Lui e Lei" +asciugamani + pantofole?
quoto! :wink:

oppure qualcosa per la casa, da un elettrodomestico che non hanno ad un servizio di piatti nuovo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Kia, qualcosa per la loro camera da letto? Piumone nuovo, lenzuola, tappeto/scendiletto se li usano
O che ne so, coppia di accappatoi "Lui e Lei" +asciugamani + pantofole?
quoto! :wink:

oppure qualcosa per la casa, da un elettrodomestico che non hanno ad un servizio di piatti nuovo :roll:
Quoti pure io :wink:

Ultima idea...
Bottiglia portaliquori in cristallo :?: :?: