Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:bimbe, qualcuna di voi ha il nokia lumia o comunque uno smartphone con sistema operativo windows? come vi trovate?
Io non ce l'ho, ma volevo prenderlo x il lavoro in modo da aprire i documenti in Office. Però il tizio del negozio me lo sconsiglio' perché lento, tant'è che molti clirnti glielo avevano portato indietro. Dii più nondo perché poi ho scelto il samsunh galxy 3
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Lalli, :twisted:

vai di silk epil economico, 40 euro e passa la paura, però non puoi usarlo sotto la doccia.
Io ne ho uno datato 1995...fa ancora il suo sporco doloroso lavoro, solo che sembra un tosaerba dal rumore che fa 8)
:mrgreen: credo che anche il mio risalga a quell'epoca.
Rumoroso, ma spero duri tantissimo ...che prezzi adesso! :shock:
:D io lo faccio anche all'inguine se sono corti, :roll: ho una buona tolleranza del dolore.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

l'anno scorso era in promozione il silk in un centro di elettrodomestici

non che fossi intenzionata ad acquistarlo perchè siamo in 3 e sono certa che sarebbe scomparso nel giro di un'ora dall'acquisto :evil: ma lo guardavo

la signorina comincia a promuoverlo ed io a dirle che ho pochi peli etc etc e lei ma come li toglie questo nulla mai

per la cronaca io uso il rasoio, come loremir già ne avevo pochi (e solo dal ginocchio in giù) ma con l'età ne ho ancora meno anche perchè se serve in un attimo... è fatta

e la ragazza ma no come toglie questo...

dai faccia una prova, insiste
vabbè la facciamo al che lei toglie la testa e dice: vedrà vedrà (intendendo: che cascata di peli ci sarà perchè questo toglie tutto molto di più)
gira
nulla
sbatte
nulla
:mrgreen:

vabbè
grazie dico io
e me ne vado
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ho fatto pure le ascelle! :mrgreen:
Faccio outing...io talvolta mi ci faccio pure il baffetto 8)
l'unica volta che mi hanno convinta a farli è stato per il matri. :evil:
nn l'avessi mai fatto :evil:
quella mattina lì avevo più di una bollicina e in qualche foto si nota pure. :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:

con il silk? :shock: :shock: :shock: grande ammirazione anche per te.... :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

iladoc ha scritto:

voi state male, ma sul serio!!!! :shock: :shock: :shock:
sarà che sono poco pelomunita (alla difra*), ma quel poco che va tolto, ceretta forver!!!!
MAI MAI MAI rasoio

*per dire: fatto inguine a fine luglio e regge ancora, baffo idem (quel poco che c'è si è schiarito), gambaletto a giugno: tolgo il poco che spunta con il silkepil ogni due settimane . ho solo le ascelle da ritoccare ma ci pensa stasera la mia estetista, che peraltro dice che se dovessi pagarla sulla base del pelo estirpato ci andrebbe a perdere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

comunque il pelo è inversamente proporzionale all'età, più aumenta (l'età!), più diminuisce (il pelo).... problemi di circolazione!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)