mi piace con l'oro!
ci sono anche reggiseni che hanno la parte centrale trasparente...
Moderatore: Steve1973
perchè non tutti avrebbero insistito come hai fatto tu!realexa ha scritto:vi aggiorno su dalani. Ho scritto un orribile messaggio sulla loro pagina FB e mi hanno risposto molto gentilmente che oggi avrebbero risolto. Così è stato (almeno credo): mi danno il rimborso e mi hanno regalato un buono di 10 euro.
Dico, però? se era così semplice, perchè mi avete fatto fare il sangue acido?
anche secondo me...Sil70 ha scritto:perchè non tutti avrebbero insistito come hai fatto tu!realexa ha scritto:vi aggiorno su dalani. Ho scritto un orribile messaggio sulla loro pagina FB e mi hanno risposto molto gentilmente che oggi avrebbero risolto. Così è stato (almeno credo): mi danno il rimborso e mi hanno regalato un buono di 10 euro.
Dico, però? se era così semplice, perchè mi avete fatto fare il sangue acido?
ma hai fatto strabene...realexa ha scritto:la cifra era scema (39 euro) ma mi scocciava essere presa in giro
straquoto!pucci ha scritto:ma hai fatto strabene...realexa ha scritto:la cifra era scema (39 euro) ma mi scocciava essere presa in giro
anche io sono una che su queste cose insiste...
ma secondo me la maggior parte lascia correre...
e loro ne approfittano...
a maggior ragione, con la visibilità che c'è sul web, dovrebbe essere così!realexa ha scritto:quello che non capisco però è a che pro? se compro e sono contenta ricompro. Se ci provi, anche se poi alla fine lascio correre, non ricompro più. Cosa ci guadagnano?
Ma guarda, potrebbe essere reale disorganizzazione, altrimenti non si spiegarealexa ha scritto:quello che non capisco però è a che pro? se compro e sono contenta ricompro. Se ci provi, anche se poi alla fine lascio correre, non ricompro più. Cosa ci guadagnano?
Sistemi di Luce... una delle storie più lunghe e appassionanti degli ultimi anni di forum...realexa ha scritto:cos'è sdl?