la tua non dice SERVICE oppure STOP?Sil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
pure una cosa cosìm'avrebbe dato soddisfazione!

Moderatore: Steve1973
la tua non dice SERVICE oppure STOP?Sil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
pensa che invece a me se accende ogni giorno una spia diversa... sembra una discotecaSil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
Tamben ha scritto:![]()
![]()
sapessi quante volte mi scappano ste figure di cacca... beh, non sono italiana per cui sono facilmente 'scusabile'
![]()
![]()
![]()
ps: lo avevo letto... ed ero piegata dalle risate![]()
va beh friuli sei mezza e mezza...no?Tamben ha scritto:no!aleale ha scritto:Tamben ha scritto:![]()
![]()
sapessi quante volte mi scappano ste figure di cacca... beh, non sono italiana per cui sono facilmente 'scusabile'
![]()
![]()
![]()
ps: lo avevo letto... ed ero piegata dalle risate![]()
Come non sei italiana?
e che ne so...non s'era mai rotta!aleale ha scritto:la tua non dice SERVICE oppure STOP?Sil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
e nessuna è vera??!?Tamben ha scritto:pensa che invece a me se accende ogni giorno una spia diversa... sembra una discotecaSil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
pure una cosa cosìm'avrebbe dato soddisfazione!![]()
![]()
![]()
e con questo ho detto tutto vero???![]()
![]()
![]()
ma forse non è tanto grave... speriamo bene daiSil70 ha scritto:e che ne so...non s'era mai rotta!aleale ha scritto:la tua non dice SERVICE oppure STOP?Sil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
e quando s'è decisa, silenzio stampa!
Sil70 ha scritto:e che ne so...non s'era mai rotta!aleale ha scritto:la tua non dice SERVICE oppure STOP?Sil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
e quando s'è decisa, silenzio stampa!
no... da un secondo all'altro ha iniziato l'airbag guidatore, mai capito il perchèSil70 ha scritto:e nessuna è vera??!?Tamben ha scritto:pensa che invece a me se accende ogni giorno una spia diversa... sembra una discotecaSil70 ha scritto:che poi penso...a momenti la macchina salta per aria, si fosse accesa una di quelle 300000 c@zzo di spie digitali!![]()
![]()
pure una cosa cosìm'avrebbe dato soddisfazione!![]()
![]()
![]()
e con questo ho detto tutto vero???![]()
![]()
![]()
a si?Tamben ha scritto: no... Oesterreich!!!