Re: Trucco e strucco...
#2987Grazie per la comprensione, ovviamente i cassetti sono tutti pienisimo19691 ha scritto:
didi, pensavo peggio!!!
![]()
![]()

Grazie a tutte per i complimenti. Prima del matrimonio mi truccavo dove capitava, vivevo divisa tra due città e avevo molti meno trucchi che mi portavo dietro negli spostamenti.
Poi, complice Clio, una mia amica e il fatto che mio marito monopolizza il bagno

La cosa strana è che quello è un angolo dello studio

Spero presto di realizzare quello definitivo quando avremo finalmente la casa pronta. Ho già un'idea di come attrezzarlo e lo realizzerò in camera da letto.
#2988Didi complimenti per la zona trucco,anche a me servirebbe uno specchio simile,semmai da fissare a parete...appena ho il tempo di cercarlo lo prendo...e anche i soldi,oggi troppe spese per un battesimo
#2989wow,bello didi
...io non riesco a truccarmi da seduta 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2990Lo specchio è della Babyliss e lo trovo comodo anche se la sera quella luce non la trovo sufficiente.
L'ho comprato poco prima del matrimonio. Diciamo che quello è stato il momento per togliermi un po' di sfizi dato che avevo deciso di truccarmi da me e con i soldi risparmiati per la truccatrice, ho comprato trucchi di marca e accessori
L'ho comprato poco prima del matrimonio. Diciamo che quello è stato il momento per togliermi un po' di sfizi dato che avevo deciso di truccarmi da me e con i soldi risparmiati per la truccatrice, ho comprato trucchi di marca e accessori

#2991Dipende da che uso ne devi fare.Rouge84 ha scritto:Grazie
Sto cercando uno specchio aggiuntivo per il bagno
Da valutare se uno con piede o di quelli attaccati al muro, genere hotel insomma
Immagino lo saprete, da kiko ci sono i mascara in offerta
#2992Hai ragione l'avevo posta maleRouge84 ha scritto:Truccarmi?
Forse non ho capito la domanda

volevo dire in che modo pensi di sistemarti per il trucco: in piedi, seduta.
Da ppoggio è più versatile, puoi decidere di spostarlo all'occorrenza, ma se non ti metti seduta devo avere dove appoggiarlo ad un'altezza adeguata e avresti il filo elettrico un po' a penzoloni
#2993Infatti per truccarsi in piedi quello a muro col braccio pieghevole credo possa essere comodo, così lo giri anche a seconda della direzione della luce. Io anche volendo non avrò spazio in bagno, li abbiamo fatti entrambi piccolini.Rouge84 ha scritto:No direi sempre in bagno dove tengo tutto, e in piedi... Se dovessi invadere anche la camera chi li sente più l'altrodidi1979 ha scritto:Hai ragione l'avevo posta maleRouge84 ha scritto:Truccarmi?
Forse non ho capito la domanda
volevo dire in che modo pensi di sistemarti per il trucco: in piedi, seduta.
Da ppoggio è più versatile, puoi decidere di spostarlo all'occorrenza, ma se non ti metti seduta devo avere dove appoggiarlo ad un'altezza adeguata e avresti il filo elettrico un po' a penzoloni![]()
Per quello pensavo a quello a muro
#2994Guardando i vostri trucchi, mi rendo conto di essere parecchio indietro.
Neanche con i recenti regali-campione della mia amica profumiera riesco ad avere un "corredo" alla vostra altezza
Neanche con i recenti regali-campione della mia amica profumiera riesco ad avere un "corredo" alla vostra altezza

#2995per chi non sa che pennelli comprare/usare...
http://blog.cliomakeup.com/2013/10/back ... #more-4856
http://blog.cliomakeup.com/2013/10/back ... #more-4856
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2996Didi complimentoni
Anche io ho in progetto di creare un angolo make up in camera, per il momento ho lasciato lo spazio rinunciando al cassettone poi si vedrá.

Anche io ho in progetto di creare un angolo make up in camera, per il momento ho lasciato lo spazio rinunciando al cassettone poi si vedrá.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#2997Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi trucco in bagno , in piedi

Non escludo

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2999per me esattamente il contrario: famiglia numerosa, tante sorelle, poco spazio (anche pochi trucchi) e quindi per truccarmi mi dovevo cercare ogni volta uno specchio libero (e stavo rigorosamente in piedi)DIERRE ha scritto:uh che belle idee!
Mi trucco in bagno , in piedi; da giovine dai miei avevo una bella postazione seduta nalla mia camera, finestra vicina e tutto stava nel cassetto di uno scrittoio che poi chiudevo et voilà.
Non escludodi trovare un giorno una toilettina da mettere in camera (deve essere piccolissima),chissà; da Coin era comparso un mobiletto apposito.
Per la mia futura toletta all'inizio per risparmiare prenderò una consolle malm ikea
e due cassettiere
In futuro vorrei qualcosa di più figo.
Mia madre vorrebbe darmi la sua vecchia toletta che mi piace ma è poco funzionale, quindi la userò solo come complemento di arredo
#3000Rouge quanta bella robina Mac 

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;