Re: Trucco e strucco...

simo19691 ha scritto:
:arrow: didi, pensavo peggio!!! 8) :lol: :lol:
Grazie per la comprensione, ovviamente i cassetti sono tutti pieni :oops:

Grazie a tutte per i complimenti. Prima del matrimonio mi truccavo dove capitava, vivevo divisa tra due città e avevo molti meno trucchi che mi portavo dietro negli spostamenti.
Poi, complice Clio, una mia amica e il fatto che mio marito monopolizza il bagno :twisted: ho deciso di realizzare un angolino tranquillo e ho messo tutto insieme (nel frattempo il "tutto" si è moltiplicato).
La cosa strana è che quello è un angolo dello studio :(
Spero presto di realizzare quello definitivo quando avremo finalmente la casa pronta. Ho già un'idea di come attrezzarlo e lo realizzerò in camera da letto.

wow,bello didi :D ...io non riesco a truccarmi da seduta :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lo specchio è della Babyliss e lo trovo comodo anche se la sera quella luce non la trovo sufficiente.
L'ho comprato poco prima del matrimonio. Diciamo che quello è stato il momento per togliermi un po' di sfizi dato che avevo deciso di truccarmi da me e con i soldi risparmiati per la truccatrice, ho comprato trucchi di marca e accessori :wink:

Rouge84 ha scritto:Grazie ;-)
Sto cercando uno specchio aggiuntivo per il bagno
Da valutare se uno con piede o di quelli attaccati al muro, genere hotel insomma
Dipende da che uso ne devi fare.

Immagino lo saprete, da kiko ci sono i mascara in offerta

Rouge84 ha scritto:Truccarmi?
Forse non ho capito la domanda
Hai ragione l'avevo posta male :D

volevo dire in che modo pensi di sistemarti per il trucco: in piedi, seduta.
Da ppoggio è più versatile, puoi decidere di spostarlo all'occorrenza, ma se non ti metti seduta devo avere dove appoggiarlo ad un'altezza adeguata e avresti il filo elettrico un po' a penzoloni

Rouge84 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Truccarmi?
Forse non ho capito la domanda
Hai ragione l'avevo posta male :D

volevo dire in che modo pensi di sistemarti per il trucco: in piedi, seduta.
Da ppoggio è più versatile, puoi decidere di spostarlo all'occorrenza, ma se non ti metti seduta devo avere dove appoggiarlo ad un'altezza adeguata e avresti il filo elettrico un po' a penzoloni
No direi sempre in bagno dove tengo tutto, e in piedi... Se dovessi invadere anche la camera chi li sente più l'altro 8)
Per quello pensavo a quello a muro
Infatti per truccarsi in piedi quello a muro col braccio pieghevole credo possa essere comodo, così lo giri anche a seconda della direzione della luce. Io anche volendo non avrò spazio in bagno, li abbiamo fatti entrambi piccolini.

Guardando i vostri trucchi, mi rendo conto di essere parecchio indietro.
Neanche con i recenti regali-campione della mia amica profumiera riesco ad avere un "corredo" alla vostra altezza :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:D uh che belle idee!
Mi trucco in bagno , in piedi :x ; da giovine dai miei avevo una bella postazione seduta nalla mia camera, finestra vicina e tutto stava nel cassetto di uno scrittoio che poi chiudevo et voilà.
Non escludo 8) di trovare un giorno una toilettina da mettere in camera (deve essere piccolissima),chissà; da Coin era comparso un mobiletto apposito.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D uh che belle idee!
Mi trucco in bagno , in piedi :x ; da giovine dai miei avevo una bella postazione seduta nalla mia camera, finestra vicina e tutto stava nel cassetto di uno scrittoio che poi chiudevo et voilà.
Non escludo 8) di trovare un giorno una toilettina da mettere in camera (deve essere piccolissima),chissà; da Coin era comparso un mobiletto apposito.
per me esattamente il contrario: famiglia numerosa, tante sorelle, poco spazio (anche pochi trucchi) e quindi per truccarmi mi dovevo cercare ogni volta uno specchio libero (e stavo rigorosamente in piedi)

Per la mia futura toletta all'inizio per risparmiare prenderò una consolle malm ikea
Immagine
con il piano in vetro (le misure sono prrfette!)

e due cassettiere
Immagine
da mettere sotto alle estremità devo verificare se ci sta

In futuro vorrei qualcosa di più figo.
Mia madre vorrebbe darmi la sua vecchia toletta che mi piace ma è poco funzionale, quindi la userò solo come complemento di arredo