Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

simo19691 ha scritto:ogni tanto mi compare il banner su libero :|

Immagine
L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via! :shock:

Solo io ho pensato ai pesci?? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:

Immagine
L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via! :shock:

Pesci golosoni!! :D solo io ho pensato che, se non fosse per le malattie, un pensierino ce lo farei? :oops:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
doris ha scritto:

Immagine

Pesci golosoni!! :D solo io ho pensato che, se non fosse per le malattie, un pensierino ce lo farei? :oops:
ma con le calzette come è andata iniziano a sfaldarsi i tuoi piedino Giu, ma aggiornamenti delle foto della tua meravigliosa creatura?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
doris ha scritto:

ma con le calzette come è andata iniziano a sfaldarsi i tuoi piedino Giu, ma aggiornamenti delle foto della tua meravigliosa creatura?
No Sami ancora niente, tengono botta. Ho la pellaccia dura! :D
Sulla scatola c'è scritto che lo spellamento inizia tra i 5 e i 10 gg dopo l'applicazione. Praticamente quando saró in ferie!! Che gnocca coi piedi spappolati!! :lol:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
No Sami ancora niente, tengono botta. Ho la pellaccia dura! :D
Sulla scatola c'è scritto che lo spellamento inizia tra i 5 e i 10 gg dopo l'applicazione. Praticamente quando saró in ferie!! Che gnocca coi piedi spappolati!! :lol:
ahahah Giu, farai il cambio pelle come le bisce
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine