Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2987le Footner sono queste

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#2988simo19691 ha scritto:ogni tanto mi compare il banner su libero![]()
schifissimo!!! bleeeaaaaaahhhh
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2989Ho un paio di Hogan nuove di pacca, mi hanno sostituito quelle dell'anno scorso che si sono scucite.
I cinesi non lavorano più come una volta
- Aspettando Godot -
#2990Cla' ha scritto:Ho un paio di Hogan nuove di pacca, mi hanno sostituito quelle dell'anno scorso che si sono scucite.
Simona
#2991ma poi stè calzette si lavano? come si usano? dove si comprano? funzionanosamantha.l ha scritto:![]()
uhmamma Simo mi fanno venire l'ansia
le Footner sono queste
Simona
#2992Cla' ha scritto:Ho un paio di Hogan nuove di pacca, mi hanno sostituito quelle dell'anno scorso che si sono scucite.
#2993http://www.footner.it/simo19691 ha scritto:ma poi stè calzette si lavano? come si usano? dove si comprano? funzionanosamantha.l ha scritto:![]()
uhmamma Simo mi fanno venire l'ansia
le Footner sono queste![]()
#2994L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via!simo19691 ha scritto:ogni tanto mi compare il banner su libero![]()
Solo io ho pensato ai pesci??

#2995Pesci golosoni!!doris ha scritto:L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via!simo19691 ha scritto:ogni tanto mi compare il banner su libero![]()
![]()
Solo io ho pensato ai pesci??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2996ma con le calzette come è andata iniziano a sfaldarsi i tuoi piedino Giu, ma aggiornamenti delle foto della tua meravigliosa creatura?giulia_v ha scritto:Pesci golosoni!!doris ha scritto:L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via!simo19691 ha scritto:ogni tanto mi compare il banner su libero![]()
![]()
Solo io ho pensato ai pesci??solo io ho pensato che, se non fosse per le malattie, un pensierino ce lo farei?
#2997No Sami ancora niente, tengono botta. Ho la pellaccia dura!samantha.l ha scritto:ma con le calzette come è andata iniziano a sfaldarsi i tuoi piedino Giu, ma aggiornamenti delle foto della tua meravigliosa creatura?giulia_v ha scritto:Pesci golosoni!!doris ha scritto:
L'estate scorsa a Creta c'era uno stand nella piazza principale di Hania, ti accomodi 15 minuti e via!![]()
Solo io ho pensato ai pesci??solo io ho pensato che, se non fosse per le malattie, un pensierino ce lo farei?
Sulla scatola c'è scritto che lo spellamento inizia tra i 5 e i 10 gg dopo l'applicazione. Praticamente quando saró in ferie!! Che gnocca coi piedi spappolati!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#2998ahahah Giu, farai il cambio pelle come le biscegiulia_v ha scritto:
No Sami ancora niente, tengono botta. Ho la pellaccia dura!![]()
Sulla scatola c'è scritto che lo spellamento inizia tra i 5 e i 10 gg dopo l'applicazione. Praticamente quando saró in ferie!! Che gnocca coi piedi spappolati!!
#2999no ma io mica ho capito cos'è quella cosa dei pesci? tipo i pesci pulitori o le sanguisuga? 
#3000Alli, delle volte e' meglio non porsi troppe domandeALLISON ha scritto:no ma io mica ho capito cos'è quella cosa dei pesci? tipo i pesci pulitori o le sanguisuga?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)