Re: A che stai pensando?!?!?

mia cognata ha perso il suo bimbo a 10 settimane..
ciao piccoletto/a se tra le stelle vedi la tua cuginetta grande dalle un bacino da parte mia...
<3 <3 <3
Immagine
Ultima modifica di loremir77 il 10/09/13 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sono un pò giù e ho bisogno di un parere da un esterno..
E' un periodo lavorativamente parlando difficile, gira un brutto clima, i capi son sempre di cattivo umore e anche noi impiegate ci sentiamo un pò tirate quando loro ci sono e ultimamente sono sempre presenti... Si ha quasi paura a parlare che ti sembra quasi che dia loro fastidio.. fin'ora ho tenuto botta svagandomi sul forum, ma sono arrivata al punto che non riesco a seguire il mio lavoro e anche con questo sbocco non ce la faccio più psicologicamente...
Quindi le opzioni che avrei pensato sono, o cambio lavoro o riduco il contratto a 6 ore al giorno...
secondo voi risolverei il problema o sarebbe un sacrificio (perché comunque si riduce lo stipendio) buttato al vento???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:hai ragione, la mattina però non è così pesante perchè ci sono le altre 3 colleghe che alleggeriscono il tutto...

se secondo voi sono piattola ditemelo
piattola?! e perchè mai!? :shock: :shock: :roll:
stare bene in ufficio è fondamentale, te ne accorgi soprattutto quando ci si sta male! :?
se pensi di risolvere con le 6 ore, prova, tanto più che per 6 mesi consecutivi per volta il pt non può essere richiesto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)