Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Stress da lavoro.... per quanto certi giorni sbranerei qualcuno, riesco a lasciarmi il tutto alle spalle una volta uscita, cosa che non fa mio marito col risultato che ora torno a casa e mi sbranerei lui e non per i giusti motivi :lol: meglio prendersela a ridere va

stesso problema: certe sere sarebbe da menare :twisted:
quoto! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Stress da lavoro.... per quanto certi giorni sbranerei qualcuno, riesco a lasciarmi il tutto alle spalle una volta uscita, cosa che non fa mio marito col risultato che ora torno a casa e mi sbranerei lui e non per i giusti motivi :lol: meglio prendersela a ridere va

stesso problema: certe sere sarebbe da menare :twisted:
quoto! :evil: :evil:
mi sento meno sola :evil: e per evitare un altra serata come quella di ieri stasera mi sfogo un pò e poi vado a cena fuori e lascio gli uomini a casa
The sisterhood of The Calf 37

ad esempio, ieri sera...
prima è arrivato inc@zz@to con la ex socia, poi ha iniziato a rompere che voleva sentire Montalbano (ennesima replica): dico io, ci vediamo a malapena a cena, tutti insieme, se non si parla e si sghinazza a tavola, quando lo faremo mai???
invece è tutto un brontolare, e si arrabbia ancora di più perchè io ed i figli lo prendiamo in giro :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ad esempio, ieri sera...
prima è arrivato inc@zz@to con la ex socia, poi ha iniziato a rompere che voleva sentire Montalbano (ennesima replica): dico io, ci vediamo a malapena a cena, tutti insieme, se non si parla e si sghinazza a tavola, quando lo faremo mai???
invece è tutto un brontolare, e si arrabbia ancora di più perchè io ed i figli lo prendiamo in giro :mrgreen:
appunto! :evil:
che poi se seguisse Montalbano tanto tanto....

mio marito guarda le trasmissione sportive degli anni '80, le repliche delle fiction su rai5, e via di seguito * :?

* per fortuna che Gigione di sera non c'è mai!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

mio marito riguarda la stessa roba (film e telefilm) anche più volte, non ho capito che gusto ci provi, ed io e i figli lo prendiamo in giro proprio per questo: quando lo becchiamo a rivedere per la terza volta che so, The Departed, gli diciamo sempre: ma almeno, questa volta, lo hai capito?? :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mio marito riguarda la stessa roba (film e telefilm) anche più volte, non ho capito che gusto ci provi, ed io e i figli lo prendiamo in giro proprio per questo: quando lo becchiamo a rivedere per la terza volta che so, The Departed, gli diciamo sempre: ma almeno, questa volta, lo hai capito?? :mrgreen: :mrgreen:
digli che mi chiami che ne discutiamo insieme :mrgreen:

eppure siete anche madri, lo sapete no che i bambini trovano comfort nell'ascoltare sempre le stesse fiabe della buonanotte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ad esempio, ieri sera...
appunto! :evil:
che poi se seguisse Montalbano tanto tanto....

mio marito guarda le trasmissione sportive degli anni '80, le repliche delle fiction su rai5, e via di seguito * :?

* per fortuna che Gigione di sera non c'è mai!!!!!!!! :mrgreen:
Simo.... con Gigione ho avuto un brivido :|
anche se li per li ho pensato ad un errore e mi è venuto in mente Giorgione :lol:

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mio marito riguarda la stessa roba (film e telefilm) anche più volte, non ho capito che gusto ci provi, ed io e i figli lo prendiamo in giro proprio per questo: quando lo becchiamo a rivedere per la terza volta che so, The Departed, gli diciamo sempre: ma almeno, questa volta, lo hai capito?? :mrgreen: :mrgreen:
digli che mi chiami che ne discutiamo insieme :mrgreen:

eppure siete anche madri, lo sapete no che i bambini trovano comfort nell'ascoltare sempre le stesse fiabe della buonanotte
quindi tu lo hai capito??? :mrgreen:
per ronfare sul divano comunque per lui va bene qualsiasi cosa, anche i film che nel gergo di famiglia si dicono di botte e mannaggia: non gli fanno un baffo esplosioni, urla... nulla, nemmeno se poi li sente tutta la famiglia dalle altre stanze

chi è gigione?? :shock:

in effetti mio marito vede serie che non ha mai visto durante la programmazione normale (lui va a letto presto...)
solo che iniziamo che so dalla prima puntata della prima serie di Un medico in famiglia e tutte le sere finchè non arriviamo all'ultima puntata dell'ultima serie... :? :?

:arrow: Ale, di Gigione avevo già parlato tempo fa :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
in effetti mio marito vede serie che non ha mai visto durante la programmazione normale (lui va a letto presto...)
solo che iniziamo che so dalla prima puntata della prima serie di Un medico in famiglia e tutte le sere finchè non arriviamo all'ultima puntata dell'ultima serie... :? :?

:arrow: Ale, di Gigione avevo già parlato tempo fa :mrgreen:
si mi ricordo... purtroppo :lol: ma Giorgione è delle tua regione e mi ha fatto confondere :mrgreen: