Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mio marito riguarda la stessa roba (film e telefilm) anche più volte, non ho capito che gusto ci provi, ed io e i figli lo prendiamo in giro proprio per questo: quando lo becchiamo a rivedere per la terza volta che so, The Departed, gli diciamo sempre: ma almeno, questa volta, lo hai capito?? :mrgreen: :mrgreen:
in effetti mio marito vede serie che non ha mai visto durante la programmazione normale (lui va a letto presto...)
solo che iniziamo che so dalla prima puntata della prima serie di Un medico in famiglia e tutte le sere finchè non arriviamo all'ultima puntata dell'ultima serie... :? :?

:arrow: Ale, di Gigione avevo già parlato tempo fa :mrgreen:
divorzia! :shock:

arianh ha scritto:a proposito di repliche...

IERI HANNO TRASMESSO LE NUOVE PUNTATE DELLA PEPPA!!! :D :D

CHE CUL0!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:maussssss :lol: :lol: :lol:
dai è troppo un tritamento di palle! A noi è andata bene che Flavio non impazzisceper questo cartone, ma c'è mio nipote duenne che è un tormento con sta pippa.... ehm, peppa XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:
Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:maussssss :lol: :lol: :lol:
dai è troppo un tritamento di palle! A noi è andata bene che Flavio non impazzisceper questo cartone, ma c'è mio nipote duenne che è un tormento con sta pippa.... ehm, peppa XD
:lol: Ia suocera la chiama peppa pippa :mrgreen:

piace anche a tommaso la maia.. ehm :mrgreen: la pig di nome peppa :lol:
non è fissato ma si incanta pure lui e gli interessa George ed il dinosauro.. ha i libri e pure il cd con le musichine
che mi si sono piantate nel cervello :shock: oibò

la bambola di polly è malata-ta
così dice al dottore faccia presto-to
lui arriva con il cappello e valigetta-ta
eppoi bussa alla porta con un toc toc toc

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ecco, elena invece curiosoncome george e la dottoressa peluche non li fila di striscio... Adora la peppa, ma piace molto anche a noi (non nascondo che la guardiamo insieme),me l'ape maya che rispetto alla versione di un pó di anni fa é molto piú simpatica.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vabbè i miei ricordi di canzoni sono un po' sfumati ma le mie hanno amato più i film disney e company e li guardavano a ripetizione piuttosto che serie di cartoni tv

sapevamo benissimo la canzone di Hercules (che ad ascoltarla è davvero simpatica e dice delle cose che per dei bambini sono difficili da comprendere ma non per degli adulti: esempio la carta di credito) e ci piaceva molto la canzone di mulan, molto femminista, direi :lol:

Hercules
http://www.youtube.com/watch?v=IJageysbs-E
Mulan
http://www.youtube.com/watch?v=9Q_nds1JSWM
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it