1)

Alessandra, guarda che ad esempio la mia non è affatto grande!alessandra73 ha scritto:La seconda. Mi piace molto tutto l'ambiente.
Sono questi i render che mi mandano in crisiVedo disposizioni tanto belle (kiwina anche la tua è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!) in spazi tanto grandi. Allora provo a disegnare la mia cucina ma mi sa che non c'è prorpio niente di orginale da fare
Giusto. Grazie per l'incoraggiamentoTutto sta a trovare la soluzione migliore e aver gusto nel sistemarla
moni ha scritto:Il preferisco le colonne bianche, la cucina è davvero bella ma, se fosse casa mia, non metterei il tavolo anche in cucina avendo l'altro tanto vicino. Farei un'isola per avere un piano lavoro in più.
moni ha scritto:Io ho poco tempo ma mangio in soggiorno tutti i giorni, al massimo raccolgo qualche briciola sotto al tavolo ma non è che sporco. Comunque capisco che sono abitudini personali
angreg ha scritto:
... poi al mio fidanzato non piace l'idea di mangiare sullo sgabello!!
ma non é che con il passare del tempo le tre colonne in laccato lucido bianco, considerato che una delle tre conterrà il forno, ingialliscono al vapore?orsettoLavatore ha scritto:Anche io voto per la 2°!
SOno contenta che hai preso in considerazione le 2 mensole alla fine dei pensili e anche il tavolo in legno!![]()
Complimenti,proprio un bell'ambiente nel complesso!
Ciao,angreg ha scritto:ma non é che con il passare del tempo le tre colonne in laccato lucido bianco, considerato che una delle tre conterrà il forno, ingialliscono al vapore?orsettoLavatore ha scritto:Anche io voto per la 2°!
SOno contenta che hai preso in considerazione le 2 mensole alla fine dei pensili e anche il tavolo in legno!![]()
Complimenti,proprio un bell'ambiente nel complesso!