ancora avanti va questo tread .... e sempre la solita solfa...anche di notte poi....il mio è meglio del tuo..ecc...ecc...mà
per fortuna son peno di lavoro e non ho tanto tempo da perder sul forum...
finiamola dai...ci sono sempre i soliti che continuano a denigrare un prodotto solo perchè non è "assemblato in italia "....e poi magari vanno a comperare la maglia o la borsa di firma ed è fatta in cina.
comunque alla fine non è colpa mia se lo stesso telaio fatto bene e con componenti di qualità, stesse marche e pezzi vari ma fatto all'estero da qualche seria e buona ditta costa meno ( so anche io che ci sono varie aziende dell'est che è bene evitare). e non andiamo avanti a dire che sono peggiori...che si rompono..che non trovi ricambi ( ma che cazz si dice...sono tre ,quattro le ditte europee che forniscono tutti in egual maniera. basta andar in una buona ferramenta specializzata sul serramento e trovi tutto senza problemi)
alla fine quasi tutti comprano pvc di marche tedesche e ferramenta di altrettante note aziende primarie europee.
poi non è perchè è fatto in italia sia meglio....anzi magari è il contrario, visto che in italia voglia di lavorare bene tanti non ne hanno.
il problema è che in italia paghi di tasse il 60% mentre in altri stati paghi il 20/25%, quella è la differenza.
la colpa è solo del nostro governo "ladro" che distrugge la manovalanza nel nostro paese con costi insopportabili e chi vuole resistere per forza deve scappare.
io sarei il primo a firmare per mettere dazi su tutto quello che non è fatto in italia, per ridare lavoro e ricchezza al nostro paese, e mandare a casa in toto tutto il vecchiume che abbiamo a roma. ma quà si cambia discorso.