E' un disco con una lampada a risparmio energetico e tante lastre in vetro colorato da appoggiarci sopra per modulare la luce.
Moderatore: Steve1973
Conosco solo il designer http://www.danielrybakken.comFabietty ha scritto:sai marca e modello e costo?
coolors ha scritto:Sul genere "palle" a me piace molto anche questa (designer norvegesi)
E' un disco con una lampada a risparmio energetico e tante lastre in vetro colorato da appoggiarci sopra per modulare la luce.
Belle belle, anche se il pendolo, secondo me, non giova più di tanto, a livello pratico...MoonLover ha scritto:Mi sono innamorata di queste sospensioni di Brokis
Cinziaglam ha scritto:Belle belle, anche se il pendolo, secondo me, non giova più di tanto, a livello pratico...MoonLover ha scritto:Mi sono innamorata di queste sospensioni di Brokis
Pensi che il tuo sofitto sia abbastanza alto?!
Invece da Vincenzo Dascanio (Piazza Missori, Milano), un mesetto fa, ho visto simili palloncini (finti) dai colori molto scintillanti, che però non mi sembravano fonti d'illuminazione ma "semplici" oggetti d'arredo.
Effetto visivo assolutamente gioioso.
ahahah, grazieCinziaglam ha scritto:Quanto al titolo, segno di un buon DNA...
Fabietty ha scritto:sto vichingo fa bella roba, ma troppo da scienziati per me
quotonequiklip ha scritto:OT: peccato che il vichingo si veda sempre di spalle nel sito perchè sembra caruccio!![]()
Cose veramente particolari, SM.
Ti do comunque ragione: è un bel tipo di lampada e, si fa presto a dirlo, assai originaleno...sicuramente la praticità non appartiene a queste lampade...
infatti il pendolo non è di certo comodo nè pratico...ma a volte la bellezza vince su tuttoalmeno per cose che non devono per forza essere funzionali al 100% ma va bene anche se lo sono al 50 %
Ho visto anche altri palloncini che avevano suggerito all'inizio ma questi mi sembrano avere un senso perchè sono comunque delle lampade..un palloncino come soprammobile lo vedrei triste...magari appoggiato su un tavolino...no...il palloncino deve volare
poi proprio il fatto che siano luminosi mi attira!
Più di cento parole:Quanto ai palloncini della boutique milanese, in realtà, pur essendo oggetti d'arredo, non erano certo adagiati su un tavolino: pendevano dal soffitto, vagamente come quelli della foto da te illustrata.
Come differenza, a memoria, direi che non avevano il pendolo, ma, se non erro, un filo trasparente che li faceva scendere rispetto al soffitto. Effetto grappolo garantito.
Gla ha scritto:dello stesso genere sono anche molto belle le Baloon di Estiluz, ci sono sia le sospensioni che le applique
http://www.bebeblog.it/post/7765/lampad ... palloncini