Re: Io odio....

Odio le mamme, i papà e tutti coloro che spingono carrozzine/passeggini, guardano a destra e a manca, ma non davanti e che si fermano nei posti più impensati, bloccando ogni passaggio.
Odio quei genitori che al ristorante lasciano scorrazzare i figli urlanti in lungo e largo, così loro si godono in pace la cena, mentre tu invece ti devi sorbire "i giochi" dei bimbi in questione.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Odio le mamme, i papà e tutti coloro che spingono carrozzine/passeggini, guardano a destra e a manca, ma non davanti e che si fermano nei posti più impensati, bloccando ogni passaggio.
Odio quei genitori che al ristorante lasciano scorrazzare i figli urlanti in lungo e largo, così loro si godono in pace la cena, mentre tu invece ti devi sorbire "i giochi" dei bimbi in questione.
e vogliamo mettere i bimbi urlanti al supermercato?! io non mi sono mai permessa,od eran ceffoni
Immagine
Immagine

Odio mio marito, perchè mi dice "poi parliamo della vacanza" e poi non dice più nulla :twisted: :evil: :twisted: !!!
Odio quelle persone con cui hai una certe confidenza che ti chiedono cose personali e tu racconti, però poi loro non ti dicono nulla :evil: :twisted: :evil: !!!

:arrow: Bubu, Simo...vado bene? :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:Odio mio marito, perchè mi dice "poi parliamo della vacanza" e poi non dice più nulla :twisted: :evil: :twisted: !!!
Odio quelle persone con cui hai una certe confidenza che ti chiedono cose personali e tu racconti, però poi loro non ti dicono nulla :evil: :twisted: :evil: !!!

:arrow: Bubu, Simo...vado bene? :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink:
Simona

Odio chi non rispetta la propria fila e crede di fare lo spiritoso cercando di passare avanti alla persona anziana che gli sta davanti.
Odio chi alle casse del supermercato chiede di passare perchè ha un pezzo solo. Io sono in fila come te e non ho tempo da perdere, oltre a questo vai alle casse veloci! :twisted:
Odio chi si lamenta per qualsiasi cosa e ha sempre la frase pronta per star male.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ErinC ha scritto:
Papera ha scritto:Odio le mamme, i papà e tutti coloro che spingono carrozzine/passeggini, guardano a destra e a manca, ma non davanti e che si fermano nei posti più impensati, bloccando ogni passaggio.
e vogliamo mettere i bimbi urlanti al supermercato?! io non mi sono mai permessa,od eran ceffoni
queste le quoto tutte:)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Il capriccio ci sta tutto e quando il genitore se ne occupa, non è un problema, chiaramente non con il ceffone, credo serva a poco o a nulla.
Io però non tollerò che il genitore nel frattempo fa finta di nulla, anzi continua a parlare con il conoscente appena incontrato al reparto latticini, mentre il bambino continua ad urlare chiamando mamma con le lacrime e nel frattempo prende anche tutte le mozzarelle dal bancone e le sbatte in terra per poi farle acquistare al malcapitato che non ha visto la scena e si ritrova la mozzarella sbattatuta in terra per noncuranza del genitore.
Mi sono trovata in ristoranti dove erano le cameriere costrette a riprendere dei bambini lasciati "al caso" scorrazzando fra i tavoli altrui, riportandoli dai genitori che nemmeno si erano resi conto che suo figlio non era più al suo posto:/
Ultima modifica di LadyDar il 26/04/12 17:59, modificato 1 volta in totale.

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:erin, ti voglio qua tra un 2-3 anni!!! :lol: :lol:
quoto :wink:

i miei raramente hanno urlato al supermercato, anche perchè li ho portati il meno possibile, ma succede che inizino a fare il capriccio e tu che fai??? molli lì la spesa ed esci?????? e non pensate che con il ceffone il bimbo si ammutolisca :roll: :roll: :roll:
Ma infatti...
Il problema secondo me sta a monte...
Perchè spesso sento dire: quando noi eravamo piccoli non eravamo così? Ci bastava un'occhiate del genitore o comunque sapevamo che non si facevano storie.
Bah...................

LadyDar ha scritto:Il capriccio ci sta tutto e quando il genitore se ne occupa, non è un problema, chiaramente non con il ceffone, credo serva a poco o a nulla.
Io però non tollerò che il genitore nel frattempo fa finta di nulla, anzi continua a parlare con il conoscente appena incontrato al reparto latticini, mentre il bambino continua ad urlare chiamando mamma con le lacrime e nel frattempo prende anche tutte le mozzarelle dal bancone e le sbatte in terra per poi farle acquistare al malcapitato che non ha visto la scena e si ritrova la mozzarella sbattatuta in terra per non curanza del genitore.
Mi sono trovata in ristoranti dove erano le cameriere costrette a riprendere dei bambini lasciati "al caso" scorrazzando fra i tavoli altrui, riportandoli dai genitori che nemmeno si erano resi conto che suo figlio non era più al suo posto:/
su questo ti do pienamente ragione :wink:
Simona

LadyDar ha scritto:Il capriccio ci sta tutto e quando il genitore se ne occupa, non è un problema, chiaramente non con il ceffone, credo serva a poco o a nulla.
Io però non tollerò che il genitore nel frattempo fa finta di nulla, anzi continua a parlare con il conoscente appena incontrato al reparto latticini, mentre il bambino continua ad urlare chiamando mamma con le lacrime e nel frattempo prende anche tutte le mozzarelle dal bancone e le sbatte in terra per poi farle acquistare al malcapitato che non ha visto la scena e si ritrova la mozzarella sbattatuta in terra per non curanza del genitore.
Voto 110 e lode!!!
Io quando ero piccola e stavo un mese in vacanza in albergo non mi sognavo di alzarmi durante i pasti per niente al mondo.
E' inutile siamo tutti più maleducati e menefreghisti adesso!!!